annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

questo significa che si procederà all'assunzione di ulteriori 70 idonei???? sarebbe fantastico!!!! Picard illuminaci....io sono idonea alla posizione 471 per me significherebbe che ce l'ho fatta!!! grazie mille a chiunque mi possa rispondere.

Commenta

Complimenti a Vanuss per la sua caparbietà ed il suo impegno. Un ottimo risultato. Sono felice per gli idonei. Le carceri hanno bisogno di tanti educatori

Commenta

Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
        Complimenti a Vanuss per la sua caparbietà ed il suo impegno. Un ottimo risultato. Sono felice per gli idonei. Le carceri hanno bisogno di tanti educatori
        Mmhhh...io non so se questo risultato è merito diretto del lavoro di Venuss e gli altri componenti del comitato. Non so neanche se porterà davvero i frutti che auspichiamo.
        Però non posso negare di essere colpito dalla grinta e dalla tenacia con cui hanno portato avanti questo impegno. Al di là delle valutazioni di merito, che non è il caso di riproporre, mi sento in dovere di ringraziare per l'impegno profuso in questa spinosa vicenda.
        Non mi piace essere ecumenico, ma ancor meno essere disonesto (anche se a volte mi diverte...è il mio lato oscuro).
        Insomma, mi associo ai complimenti.

Commenta

E gli educatori hanno bisogno di tante carceri (un piccolo attacco di cinismo)

Commenta

Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
            ho sentito dire che Spinazzola è un carcere dove non ci vuole andare nessuno...perchè?
            Ho chiesto lumi a qualche collega pugliese. Mi confermano che Spinazzola non è un carcere complicato, anzi. E' molto piccolo, attualmente ci sono poco più di 30 detenuti, non c'è un trattamento differenziato. Per quanto riguarda l'eventuale scelta, è lo stesso discorso fatto per Sala Consilina: l'Istituto troppo piccolo e senza un particolare progetto che possa caratterizzarlo può, col tempo, costituire in un certo senso una gabbia... Tutto, come al solito, comunque molto soggettivo....
            In bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da altamarea Visualizza il messaggio
              questo significa che si procederà all'assunzione di ulteriori 70 idonei???? sarebbe fantastico!!!! Picard illuminaci....io sono idonea alla posizione 471 per me significherebbe che ce l'ho fatta!!! grazie mille a chiunque mi possa rispondere.
              Secondo me hai ottime possibilità a prescindere dalle mozioni e dall'impegno del Governo. Prevedo - visti anche i precedenti concorsi per educatore - molte rinunce, non mi meraviglierei se fossero più di 50/60.....

Commenta

Originariamente inviato da indie Visualizza il messaggio
                Secondo me hai ottime possibilità a prescindere dalle mozioni e dall'impegno del Governo. Prevedo - visti anche i precedenti concorsi per educatore - molte rinunce, non mi meraviglierei se fossero più di 50/60.....
                Non per ripetermi ma...Amen!

Commenta

Mi associo anche io, sono stati veramente bravi i ragazzi dei comitati, Venussiani e Mirtilliani: complimenti!
                  Io credo che alla loro caparbietà e tenacia dobbiamo non poco...
                  Quindi accanto ai complimenti personalmente aggiungo un grazie sincero di cuore.

Un caro saluto a tutti all'alba della fatidica scelta....

Commenta

Condivido il giubilo per le ultime novità.
                    Mai perdere la speranza!

Commenta

Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
                      Io spero di poter scegliere la sede a Febbraio.

Nazarin hai forse notizie fresche fresche su probabili scorrimenti e chiamate di idonei che non ci hai confessato?????
                      Sono tua "vicina di casa" in graduatoria e mi pare di capire che non sei uno che azzarda....quindi mi chiedo se ti devo cominciare a tampinare per bene subito di domande o posso risparmiarti ancora, per il momento!
                      Scherzo! Grazie se mi risponderai.

Commenta

Sto operando...
                      X