annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    per picard!

    ciao picard, è da tempo che seguo la discussione sul forum e finalmente anche per me che sono un'idonea (495) si accende la speranza! Visto che sai tantissime cose...mi sai dire se, visto che ho un bimbo di 11 mesi, quando sarò chiamata avrò qualche facilitazione sulla scelta della sede o sul corso di formazione, oppure la possibilità dell'astensione facoltativa?(quella senza stipendio)...visto che la possibilità si fa reale ho un pò di fifa e mi preoccupo perchè non vorrei dover essere costretta a rifiutare dopo tanta attesa!!
    poi sai per caso se trieste e gorizia sono tra le città del nord che hanno più bisogno di educatori, io sono di lecce ma ho qualche parente lì... grazie mille in anticipo, da oggi mi terrò in contatto via forum...in bocca al lupo a tutti! dany.

    Commenta


      Dopo aver fatto un grande in bocca al lupo a chi sceglie oggi...mi unisco alla richiesta di Bia: c'è qualche anima pia che può far sapere come è andata la giornata a noi che siamo in trepidante attesa davanti al pc? Appello rivolto in particolare ai campani...

      Commenta


        Originariamente inviato da OTOGROUP Visualizza il messaggio
        Salve a tutti. scrivo per la prima volta su questo forum. Data la mia imbranataggine spero quantomeno che vi appaia il testo. sic! Ringrazio quanti di voi hanno contribuito a far circolare, con questo forum, informazioni e notizie. Cerco quindi di collaborare almeno nella richiesta di completare l'elenco delle preferenze. Sono al 157esimo posto. Se ho capito bene, mi avete inserita come proveniente dalla Lombardia in base alla mia città di nascita. Sono invece pugliese e vivo a Bari (figlia di emigranti rientrati). Ritengo che non ci siano speranze per la puglia e sono francamente molto indecisa su cosa preferire. Probabilmente le regioni del centro (ammesso che mi resti qualcosa da scegliere dopo quelli che mi precedono, le 104 etc). Sto cercando di leggere il più possibile dal sito di Antigone. Poi...si vedrà.
        A presto allora! Buona fortuna a tutti...
        Sceglierai appena prima di mè, che sono la 158esima, e sono di Bari, quando parti per Roma?
        Io e Pomelia partiamo il 21, saremo nella stessa carrozza treno, contattami se ti fa piacere, ti lascio l'indirizzo e-mail: anna.filomena.f@alice.it
        Ciao!!!

        Commenta


          In forte trepidazione : ci sono notizie?

          Per i campani di cui si ha contatti ci si vede domani pomeriggio: wendy, picard, nazarin, free, irene, maria, bia, speranza, mar.errico, indie, enrico farina... robina? non abbiamo il tuo contatto

          Commenta


            Ho qualche notizia.
            Ovviamente subito esaurite Puglia e Lazio. Anche Perugia prosciugata.
            Tra poco potrò darvi notizie più esaurienti.
            Il dato più significativo, e che farà comprensibilmente storcere molti nasi, è stato la presenza di una ventina di 104. Praticamente, quasi un candidato su 5...
            Con questa media, i prossimi 300 potrebbero trovarsene davanti una sessantina...
            Ma non voglio fare terrorismo psicologico, nè avvilire nessuno. Il dato è che oggi sono state circa una ventina. Punto.
            Davvero, spero di potervi dare a breve ulteriori e più precise informazioni.

            Commenta


              Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
              Ho qualche notizia.
              Ovviamente subito esaurite Puglia e Lazio. Anche Perugia prosciugata.
              Tra poco potrò darvi notizie più esaurienti.
              Il dato più significativo, e che farà comprensibilmente storcere molti nasi, è stato la presenza di una ventina di 104. Praticamente, quasi un candidato su 5...
              Con questa media, i prossimi 300 potrebbero trovarsene davanti una sessantina...
              Ma non voglio fare terrorismo psicologico, nè avvilire nessuno. Il dato è che oggi sono state circa una ventina. Punto.
              Davvero, spero di potervi dare a breve ulteriori e più precise informazioni.
              Grazie mille!dati non incoraggianti...

              Commenta


                Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
                Ho qualche notizia.
                Ovviamente subito esaurite Puglia e Lazio. Anche Perugia prosciugata.
                Tra poco potrò darvi notizie più esaurienti.
                Il dato più significativo, e che farà comprensibilmente storcere molti nasi, è stato la presenza di una ventina di 104. Praticamente, quasi un candidato su 5...
                Con questa media, i prossimi 300 potrebbero trovarsene davanti una sessantina...
                Ma non voglio fare terrorismo psicologico, nè avvilire nessuno. Il dato è che oggi sono state circa una ventina. Punto.
                Davvero, spero di potervi dare a breve ulteriori e più precise informazioni.
                Grazie mille delle informazioni!!!
                Peccato per le 104....

                Commenta


                  A me è stato riferito che le 104 ammesse sono state 35, ma che di queste ne sono state soddisfatte solo 25 per carenza di sedi disponibili entro i 90 km dalla residenza.
                  Immissione in servizio ad aprile per i 110 autorizzati a luglio 2009.
                  Nessuna notizia sul corso di formazione.

                  Commenta


                    In ogni caso, a pensarci bene, nella prossima tornata non potranno essere accettate così tante 104, per la semplice ragione che le sedi entro 90 km andranno presto esaurite.
                    Ci vuole tanta pazienza...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
                      A me è stato riferito che le 104 ammesse sono state 35, ma che di queste ne sono state soddisfatte solo 25 per carenza di sedi disponibili entro i 90 km dalla residenza.
                      Immissione in servizio ad aprile per i 110 autorizzati a luglio 2009.
                      Nessuna notizia sul corso di formazione.
                      Cioè prima prendiamo servizio e poi facciamo la formazione?!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X