Il file aggiornato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
N. 151, NO 104. Visto che la Puglia non c'è più (se mai c'è stata), penso di scegliere qualcosa al centro nord, ma sinceramente non so sbilanciarmi di più, anche io deciderò al momento.Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggiono 104, no santi in paradiso e le mie preferenze vanno in tutta Italia.Deciderò al momento.
Commenta
-
Ciao a tutti, se può essere utile sono 145esima, ho la tanto vituperata 104 per mio fratello disabile grave, viviamo ore di ansia che credo sia inutile stare qui a spiegare perchè non interesserebbero a nessuno; ognuno, mi direte, le vive per le sue situazioni.. ad ogni modo, se non ci saranno 104 che mi precedano che esauriranno queste sedi spero di poter scegliere fra Augusta, Siracusa e Caltagirone.marigra
Commenta
-
Ci mancherebbe. Non devi minimamente spiegare niente a nessuno. In bocca al lupo.Originariamente inviato da marigra Visualizza il messaggioCiao a tutti, se può essere utile sono 145esima, ho la tanto vituperata 104 per mio fratello disabile grave, viviamo ore di ansia che credo sia inutile stare qui a spiegare perchè non interesserebbero a nessuno; ognuno, mi direte, le vive per le sue situazioni.. ad ogni modo, se non ci saranno 104 che mi precedano che esauriranno queste sedi spero di poter scegliere fra Augusta, Siracusa e Caltagirone.
Commenta
-
Cara Marigra, stai tranquilla, qui le polemiche sono solo contro quelle persone che approfittano ingiustamente di una legge volta a tutelare chi, come te, vive situazione drammatiche e di estremo disagio. Hai tutta la mia solidarietà, in bocca al lupoOriginariamente inviato da marigra Visualizza il messaggioCiao a tutti, se può essere utile sono 145esima, ho la tanto vituperata 104 per mio fratello disabile grave, viviamo ore di ansia che credo sia inutile stare qui a spiegare perchè non interesserebbero a nessuno; ognuno, mi direte, le vive per le sue situazioni.. ad ogni modo, se non ci saranno 104 che mi precedano che esauriranno queste sedi spero di poter scegliere fra Augusta, Siracusa e Caltagirone.
Commenta

Commenta