Il file aggiornato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggiono 104, no santi in paradiso e le mie preferenze vanno in tutta Italia.Deciderò al momento.
Commenta
-
Ciao a tutti, se può essere utile sono 145esima, ho la tanto vituperata 104 per mio fratello disabile grave, viviamo ore di ansia che credo sia inutile stare qui a spiegare perchè non interesserebbero a nessuno; ognuno, mi direte, le vive per le sue situazioni.. ad ogni modo, se non ci saranno 104 che mi precedano che esauriranno queste sedi spero di poter scegliere fra Augusta, Siracusa e Caltagirone.marigra
Commenta
-
Originariamente inviato da marigra Visualizza il messaggioCiao a tutti, se può essere utile sono 145esima, ho la tanto vituperata 104 per mio fratello disabile grave, viviamo ore di ansia che credo sia inutile stare qui a spiegare perchè non interesserebbero a nessuno; ognuno, mi direte, le vive per le sue situazioni.. ad ogni modo, se non ci saranno 104 che mi precedano che esauriranno queste sedi spero di poter scegliere fra Augusta, Siracusa e Caltagirone.
Commenta
-
Originariamente inviato da marigra Visualizza il messaggioCiao a tutti, se può essere utile sono 145esima, ho la tanto vituperata 104 per mio fratello disabile grave, viviamo ore di ansia che credo sia inutile stare qui a spiegare perchè non interesserebbero a nessuno; ognuno, mi direte, le vive per le sue situazioni.. ad ogni modo, se non ci saranno 104 che mi precedano che esauriranno queste sedi spero di poter scegliere fra Augusta, Siracusa e Caltagirone.
Commenta
Commenta