annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il file aggiornato
    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
      no 104, no santi in paradiso e le mie preferenze vanno in tutta Italia.Deciderò al momento.
      N. 151, NO 104. Visto che la Puglia non c'è più (se mai c'è stata), penso di scegliere qualcosa al centro nord, ma sinceramente non so sbilanciarmi di più, anche io deciderò al momento.

Commenta

io ho già dato le mie preferenze, sono la 314 e ovviamente NO 104.

Commenta

Scusate, è confermata la notizia dell'immissione in servizio nel mese di Aprile?
          Grazie.
          Qualcuno parlava di sigarette...io ne ho tre accese insieme!!!!!!!

Commenta

Posizione 165 - no 104
            preferenze Sardegna, Toscana
            a prestissimo

Commenta

Ciao a tutti, se può essere utile sono 145esima, ho la tanto vituperata 104 per mio fratello disabile grave, viviamo ore di ansia che credo sia inutile stare qui a spiegare perchè non interesserebbero a nessuno; ognuno, mi direte, le vive per le sue situazioni.. ad ogni modo, se non ci saranno 104 che mi precedano che esauriranno queste sedi spero di poter scegliere fra Augusta, Siracusa e Caltagirone.
              marigra

Commenta

Originariamente inviato da marigra Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, se può essere utile sono 145esima, ho la tanto vituperata 104 per mio fratello disabile grave, viviamo ore di ansia che credo sia inutile stare qui a spiegare perchè non interesserebbero a nessuno; ognuno, mi direte, le vive per le sue situazioni.. ad ogni modo, se non ci saranno 104 che mi precedano che esauriranno queste sedi spero di poter scegliere fra Augusta, Siracusa e Caltagirone.
                Ci mancherebbe. Non devi minimamente spiegare niente a nessuno. In bocca al lupo.

Commenta

Sono la 299a, no 104, preferenze Liguria

Commenta

Originariamente inviato da marigra Visualizza il messaggio
                    Cara Marigra, stai tranquilla, qui le polemiche sono solo contro quelle persone che approfittano ingiustamente di una legge volta a tutelare chi, come te, vive situazione drammatiche e di estremo disagio. Hai tutta la mia solidarietà, in bocca al lupo

Commenta

Aggiornamento preferenze

Io sono 289, prov. di Salerno, no l.104 (ringraziando Dio) e le mie preferenze sono Campania, Toscana, Marche (o Emilia Romagna)... speriamo bene! Grazie per la compagnia... volevo fare una proposta... una volta scelta la sede non chiudiamo le comunicazioni...

Commenta

Sto operando...
                      X