annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    Todo Modo...una vincitrice che era presente mi ha assicurato che le 104 non erano ad personam...ma a questo punto non lo so. Non è una cosa di cui ho personale cognizione quindi aspettiamo lumi da altre persone.
    A questo punto c'è da sperare che invece si sia trattato di disabilità personali. Non oso immaginare il contrario...

Commenta

Eh sì Enjoy...se tifi Palermo un po' abbonata lo sei di sicuro...heheheheh!
      Master(Pi)card

Commenta

Eh sì Enjoy...se tifi Palermo un po' abbonata lo sei di sicuro...heheheheh!
        ma come ti permetti????? stiamo andando bene quest'anno, uffi!
        A parte il fallito rigore di ieri....

Commenta

bè, almeno qualche altra partita potrò ancora vederla, sigh...

Commenta

Beh, dai...l'U.S. Tolmezzo fa il campionato dilettanti...il Palermo è una squadra di dilettanti...non dovresti trovare tante differenze...ihihihih!
            Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da glorydave Visualizza il messaggio
              Per Nika:
              se vuoi qualche informazione più precisa su Monza o Lecco chiedi pure...
              Grazie glorydave!Sceglierei queste località perchè lì ho dei parenti,ma non so nulla delle carceri e soprattutto dei collegamenti.
              secondo te sarebbe possibile vivere a Monza e lavorare in uno dei tre istituti di milano?
              Grazie ancora per la tua disponibilità!

Commenta

Ragazzi, ma voi riuscite a dormire?
                Io non mi faccio più di tre ore consecutive a notte...il 22 sarò riconoscibile: capelli ritti in testa e sguardo schizzato eheh

Commenta

Beh, dai...l'U.S. Tolmezzo fa il campionato dilettanti...il Palermo è una squadra di dilettanti...non dovresti trovare tante differenze...ihihihih!
                  Cosa devo sentire! Povere orecchie!

Commenta

Ragazzi, anche io che, in tutta sincerità, di diritto ci capisco una cippa, stamattina ho interpretato la legge alla stessa maniera...DEDE e tutti gli altri avvocati, se riuscite a fare chiarezza, il 22 non vi mancherà di certo l'appoggio di molti di noi...GRAZIE

Commenta

Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, ma voi riuscite a dormire?
                      Io non mi faccio più di tre ore consecutive a notte...il 22 sarò riconoscibile: capelli ritti in testa e sguardo schizzato eheh

...occhio cerchiato, bianco pallore, vene in superficie, zigomo sporgente...

Commenta

Sto operando...
                      X