annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    un saluto con stima

    Caro Picard anche se non abbiamo avuto modo di conoscerci meglio ci tenevo a salutarti e a ringraziarti per la tua generosità.
    E' sottoposto a critiche chi si espone e si adopera per gli altri ma credo che nessuno di noi lo scorderà.
    Spero che avremo modo di conoscerci e di lavorare insieme.
    In bocca al lupo per tutto.
    Alessia
    :cool:
    [B][COLOR=Blue]"[/COLOR][SIZE=-1][COLOR=Blue]Get away from her, you bitch![/COLOR][/SIZE][COLOR=Blue]"[/COLOR][/B]

    Commenta


      per picard

      grazie per i preziosi contributi che hai dato in questo forum.

      Commenta


        Originariamente inviato da sonia69 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti, avete notizie dell'organizzazione del corso ?
        dove si trova ? è vicino alla stz. Termini?
        Sonia, ti riferisci al corso dell'ISSP? Se così fosse devo dirti che è lontanuccio dalla staz. Term.ni

        Commenta


          Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio



          Ecco, il momento è arrivato. Ragazzi, come già preannunciato nelle scorse settimane ho deciso di allontanarmi dal forum. Gli ultimi avvenimenti (offese gratuite e necessità di censura) sono stati la goccia che hanno fatto traboccare il già stracolmo vaso. Sarà che invecchio, ma divento sempre più intollerante verso chi non dimostra un minimo di voglia di dialogare con serenità. La vita è già piena di problemi. Sinceramente faccio a meno di sobbarcarmene altri che non mi competono. Molti esulteranno, alcuni saranno tristi. Ma io voglio un'altra cosa. L'indifferenza. Mi allontano dal forum perché ho capito che non è mai stato questo il mezzo adatto per fare ciò per cui mi sono impegnato. Mi allontano dal forum perché non ho più la forza di lottare contro le incomprensioni e i fraintendimenti. Voglio bene all'Amministrazione. E volevo lavorare affinché le cose andassero sempre meglio. Accanto alle decine di colleghi che quotidianamente fanno il proprio maledettissimo e disconosciuto lavoro. Vi chiedo un ultimo favore. Siate pacati e non rispondete a chi vi dovesse criticare o peggio offendere. Insomma, non fate come Picard! Heheheheh...
          Un abbraccio a tutti.

          PS per Venus e Dede: spero che possiate avere nella vita tutto ciò che desiderate. Senza alcun rancore ed anzi con affetto. Picard, purtroppo o per fortuna, non è capace di tenere il muso per più di un'ora. Mi ricordo la prima frase che scrissi sul forum (quello di cui si sono perse tracce). Scrissi "Dede sei un mitoooooo!!!!". Perché era stata lei a creare quel thread. Così ricorderò lei e ricorderò Venus come l'amica di tante sere su MSN. Un abbraccio anche a voi.

          La mia mail è sempre jeanluc.picard@hotmail.it e...basta, questo è tutto. Continuerò a seguire le vostre vicende e a sperare che le cose vadano come devono andare. E la mailing list sarà il mezzo con cui mi terrò in contatto con i primi assunti. Agli altri rivolgo un grandissimo in bocca al lupo.

          Con affetto, Jean Luc Picard

          PICARD, non adare via! Non è giusto! Ci hai sempre sostenuto ed illuminato in questo difficile percorso concorsuale! Non ho mai scritto molto su questo forum, ma vi ho letto molto! Capitano, mio capitano, mi auguro di rincontrarti ancora, anzi sai cosa faccio? Ti scriverò al tuo indirizzo e-mail, se vorrai ! tiè !

          Commenta


            Non andartene picard la maggioranza delle persone ti rispettano e volgiono che tu rimanga ripensaci cmq grazie di tutto

            Commenta


              Rinunce

              PER FAVORE QUALCUNO MI RISPONDA!

              SAPETE QUANTE SONO STATE FINORA LE RINUNCE DEFINITIVE AL POSTO DI LAVORO FRA I CHIAMATI?

              OSSIA,SAPETE DI PRECISO FINORA LA GRADUATORIA DI QUANTI POSTI SCORRERA'?

              PER FAVORE RISPONDETEMI!!!


              Commenta


                ciao luigican, non so da quanto tempo non leggi i messaggi del forum. io mi sono aggiornata ieri.
                ad oggi, le rinunce effettive sono 10, altre dieci in forse, nel senso che queste persone vincitrici sono state convocate ma non hanno ancora risposto.
                la graduatoria è ferma alla posizione 109, ma tra settembre ed ottobre, grazie al reperimento, da parte del ministero, di ulteriori fondi, verranno assunte altre 110 persone, per cui facendo un veloce calcolo si arriverà alla posizione 219. se le rinunce ad oggi in forse verranno confermate la graduatoria scorrerà ulteriormente di 10 posti, fino alla posizione 229.
                spero di essere stata utile.
                buon pomeriggio

                Commenta


                  per luigican

                  io ho chiamato al dap la scosa settimana e un funzionario mi ha detti che le rinunce certe erano una ventina. Domani riproverò a chiamare se puoi fallo anche tu e poi ci confrontiamo. Ciao

                  Commenta


                    Notizie sempre più diverse....
                    spero ovviamente che quelle veritiere siano le vostre : settembre-ottobre..219 persone...ci siamo allora, ci sarei pure io :-)

                    Commenta


                      Picard, non li lasciare! questo è proprio il momento in cui tante persone possono aver bisogno di te. Se vai via tu smetterò di leggere pure questa discussione.... e ormai ne leggo ben poche su questo forum...
                      ps. comunque mi sembra strano che nemmeno sul numero delle rinunce siano capaci di darvi notizie certe.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X