ome è triste dover arrivare a questo tipo di scelte...ciao Picard, la tua mancanza si sentirà, fermo restando che se ci ripensi o se vuoi passare anche solo per un salutino noi siamo qua, continua a leggere. Rispetto anche io la tua scelta, non commento...però mi lascia un po' di amaro in bocca. Un abbraccio affettuoso, anche se ci conosciamo poco e niente, purtroppo non sono molto partecipe nel forum ma ogni tanto spunto fuori come un funghetto :-)
Ciao picard !
Mi dispiace che tu vada via. Ma dico, potevi scegliere un'immagine diversa da una simpatica lapide per congedarti da tutti noi..... Ma capisco l'ironia.
Che dirti, in bocca al lupo per la tua vita, qualunque cosa tu faccia, siamo tutti alla ricerca della felicita' e magari qualcuno riuscira' a trovarla.
Ciao! E piacere di averti conosciuto anche se solo come un nickname.
Siate pacati e non rispondete a chi vi dovesse criticare o peggio offendere. Insomma, non fate come Picard! Heheheheh...
Un abbraccio a tutti.
Con affetto, Jean Luc Picard
Sai che gli addii mi lasciano un immenso vuoto che neppure il contatto che ho in pvt con te riesce a colmare, anche perchè tu qui - sul forum - sei Picard e basta.
Baciotti
Ecco, il momento è arrivato. Ragazzi, come già preannunciato nelle scorse settimane ho deciso di allontanarmi dal forum. Gli ultimi avvenimenti (offese gratuite e necessità di censura) sono stati la goccia che hanno fatto traboccare il già stracolmo vaso. Sarà che invecchio, ma divento sempre più intollerante verso chi non dimostra un minimo di voglia di dialogare con serenità. La vita è già piena di problemi. Sinceramente faccio a meno di sobbarcarmene altri che non mi competono. Molti esulteranno, alcuni saranno tristi. Ma io voglio un'altra cosa. L'indifferenza. Mi allontano dal forum perché ho capito che non è mai stato questo il mezzo adatto per fare ciò per cui mi sono impegnato. Mi allontano dal forum perché non ho più la forza di lottare contro le incomprensioni e i fraintendimenti. Voglio bene all'Amministrazione. E volevo lavorare affinché le cose andassero sempre meglio. Accanto alle decine di colleghi che quotidianamente fanno il proprio maledettissimo e disconosciuto lavoro. Vi chiedo un ultimo favore. Siate pacati e non rispondete a chi vi dovesse criticare o peggio offendere. Insomma, non fate come Picard! Heheheheh...
Un abbraccio a tutti.
PS per Venus e Dede: spero che possiate avere nella vita tutto ciò che desiderate. Senza alcun rancore ed anzi con affetto. Picard, purtroppo o per fortuna, non è capace di tenere il muso per più di un'ora. Mi ricordo la prima frase che scrissi sul forum (quello di cui si sono perse tracce). Scrissi "Dede sei un mitoooooo!!!!". Perché era stata lei a creare quel thread. Così ricorderò lei e ricorderò Venus come l'amica di tante sere su MSN. Un abbraccio anche a voi.
La mia mail è sempre jeanluc.picard@hotmail.it e...basta, questo è tutto. Continuerò a seguire le vostre vicende e a sperare che le cose vadano come devono andare. E la mailing list sarà il mezzo con cui mi terrò in contatto con i primi assunti. Agli altri rivolgo un grandissimo in bocca al lupo.
Con affetto, Jean Luc Picard
Grazie per l'augurio :-)
Ricorderò anche io solo le cose postitive di questo forum. sono convinta che ora che tutto sembra volgere al meglio e che la tensione sta calando anche i nostri animi turbolenti si calmeranno.
UN in bocca al lupo a te ed a tua moglie. Forse avremo modo di confrontarci e collaborare un giorno in altre sedi.
A presto
Commenta