annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    un grazie a Ginevra che mi ha risposto. sii le domande erano riferite al corso ISSP. Volevo sapere le distanza dalla T.mini per regolarmi l'eventuale rientro a fine settimana, se i mezzi per spostarci sono ben organizzati.? inoltre è vero che il Ministero rimborsa i biglietti del treno.
    Tu Ginevra stai facendo il corso? come ti trovi? io risulto 230 è non sò ancora se rientrerò in questo turno.

    sapete se tra i vincitori ci sono ragazzi/e della Calabria?

    un saluto grande anche a Picard, che sebbene abbiano comunicato poco, sei stato un grande aiuto per tutti e ora che stiamo giungendo al traguardo farebbe piacere a molti, almeno penso, conoscerti. Ciao ed a presto.
    sonia

    Commenta


      Grazie

      Originariamente inviato da artemide Visualizza il messaggio
      io ho chiamato al dap la scosa settimana e un funzionario mi ha detti che le rinunce certe erano una ventina. Domani riproverò a chiamare se puoi fallo anche tu e poi ci confrontiamo. Ciao

      Vi ringrazio per le risposte!

      Se le rinunce certe sono davvero già 20 allora sonogià dietro le sbarre!

      *****sono felice****



      Il forum lo leggo tutti i giorni e sono stato il primo a scrivere delle prossime assunzioni....


      Speriamo veramente che l'hanno prossimo questa Odissea finisca...

      E tutti possiamo iniziare a realizzare i nostri sogni.


      Commenta


        luigi non ci dormi la notte, e?
        pensa noi come stiamo...!!

        Commenta


          Sccusate ma io sono fuori dai gangheri perchè ho appena chiamato al numero del dap con finale 95 e un'impiegata mi ha risposto che questo dato al momento non è disponibile. Ha anche chiesto ad un'altra persona che ha risposto nella medsima maniera. Invece, una mia amica ha chiamato la settimana scorsa al 97 finale e le avevano parlato di una ventina. Si può sapere qual è la verità? E' possibile che un ufficio risponda cose diverse a seconda dell'interno che chiami? c'è qualcuno che può aiutarci a capire chiarire una volta per tutte? Grazie e scusate l'ansia.






          Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
          Vi ringrazio per le risposte!

          Se le rinunce certe sono davvero già 20 allora sonogià dietro le sbarre!

          *****sono felice****



          Il forum lo leggo tutti i giorni e sono stato il primo a scrivere delle prossime assunzioni....


          Speriamo veramente che l'hanno prossimo questa Odissea finisca...

          E tutti possiamo iniziare a realizzare i nostri sogni.


          Commenta


            Grazie di tutto...Pic!
            Ricordo che la prima persona che mi rispose quando entrai nel forum fosti ("manco a dirlo!") proprio tu.

            Commenta


              Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio


              Ecco, il momento è arrivato. Ragazzi, come già preannunciato nelle scorse settimane ho deciso di allontanarmi dal forum. Gli ultimi avvenimenti (offese gratuite e necessità di censura) sono stati la goccia che hanno fatto traboccare il già stracolmo vaso. Sarà che invecchio, ma divento sempre più intollerante verso chi non dimostra un minimo di voglia di dialogare con serenità. La vita è già piena di problemi. Sinceramente faccio a meno di sobbarcarmene altri che non mi competono. Molti esulteranno, alcuni saranno tristi. Ma io voglio un'altra cosa. L'indifferenza. Mi allontano dal forum perché ho capito che non è mai stato questo il mezzo adatto per fare ciò per cui mi sono impegnato. Mi allontano dal forum perché non ho più la forza di lottare contro le incomprensioni e i fraintendimenti. Voglio bene all'Amministrazione. E volevo lavorare affinché le cose andassero sempre meglio. Accanto alle decine di colleghi che quotidianamente fanno il proprio maledettissimo e disconosciuto lavoro. Vi chiedo un ultimo favore. Siate pacati e non rispondete a chi vi dovesse criticare o peggio offendere. Insomma, non fate come Picard! Heheheheh...
              Un abbraccio a tutti.

              PS per Venus e Dede: spero che possiate avere nella vita tutto ciò che desiderate. Senza alcun rancore ed anzi con affetto. Picard, purtroppo o per fortuna, non è capace di tenere il muso per più di un'ora. Mi ricordo la prima frase che scrissi sul forum (quello di cui si sono perse tracce). Scrissi "Dede sei un mitoooooo!!!!". Perché era stata lei a creare quel thread. Così ricorderò lei e ricorderò Venus come l'amica di tante sere su MSN. Un abbraccio anche a voi.

              La mia mail è sempre jeanluc.picard@hotmail.it e...basta, questo è tutto. Continuerò a seguire le vostre vicende e a sperare che le cose vadano come devono andare. E la mailing list sarà il mezzo con cui mi terrò in contatto con i primi assunti. Agli altri rivolgo un grandissimo in bocca al lupo.

              Con affetto, Jean Luc Picard
              Avrai i tuoi buoni motivi per non continuare qui a scrivere, e con stile esci di scena...
              Eppure dandoci consigli ci hai parlato anche di te e forse è proprio questa condivisione personale che ci mancherà.
              Un abbraccio forte e spero presto di fare la tua conoscenza!

              Commenta


                ciao picard!
                grazie di tutto!
                lina

                Commenta


                  Era da un bel po' di tempo che non venivo sul forum e...quante novità!
                  Le ultime notizie mi rendono si felice ma anche preoccupata...ormai mi ero rassegnata ad attendere ancora e di conseguenza ho agito prendendo anche impegni professionali, che si è chiaro erano da esaurirsi in breve tempo ma non in "brevissimo" tempo... avevo previsto un mio impegno almeno fino all'inizio del prossimo anno!

                  Ora non so come dirlo alla persona con cui collaboro e soprattutto vorrei avere qualche certezza prima di parlare.
                  Qualcuno ha notizie sia sulla veridicità che sui tempi previsti?
                  Picard perchè ci hai abbandonato così? Mi son persa parecchie pagine e non so cosa sia successo ma mi spiace che tu non ci sia più su questo forum , eri ormai una figura mitica, dispensatore di consigli e battute...mi mancherai. In bocca al lupo per la tua vita...magari un giorno ci incontreremo....ciao!

                  Commenta


                    corso formazione

                    Ciao! Qualcuno sa dirmi che orario avrà il corso di formazione?
                    Grazie!
                    Speriamo che la nostra attesa volga ormai al termine!
                    Non se ne può più di vivere nell'incertezza. Non si può organizzare nulla purtroppo!
                    Coraggio...

                    Commenta


                      Picard è un vero peccato che tu abbia deciso di lasciare il forum. Grazie comunque per tutto quello che hai fatto in questi anni.
                      File allegati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X