annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
    buondì, mi inserisco nella discussione con una domanda: ma siamo certi che quando toccherà al secondo gruppo si sceglierà tra sedi definitive?
    visto il modo cervellotico con cui sta procedendo il DAP potrebbe anche trattarsi di sedi provvisorie con la conseguenza che saremo tutti chiamati a scegliere la sede definitiva solo con la chiamata dell'ultimo gruppo...
    O forse la sede definitiva arriverà col pensionamento....non mi stupirei

    Commenta


      Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
      Todo modo, io ho una personale opinione su come scelgano le sedi dove assegnare gli educatori (per colpa dei PRAP più che del DAP). Quindi, credimi...potevano deciderle anche 5 anni fa. Ma pure 20 anni fa. O domani. Non sarebbe cambiato nulla.

      Forse la variabile dei pensionamenti protrebbe essere una scusante rispetto alle scelte del DAP, o quantomeno un'attenuante. E poi, con questa morìa delle vacche ci mettiamo pure a pretendere di sapere con un certo anticipo dove trascorreremo i prossimi 40 anni della nostra vita? Pessimismo e fastidio, pessimismo e fastidio.....

      Commenta


        vorrei avere qualche dritta in più sui tempi, in questo momento è la cosa che mi preoccupa di più, però penso che anche chiamando il DAP non saprebbero dirmi niente di più di quello che già sappiamo e cioè "chiami a metà-fine settembre" e quindi?????
        quindi bisogna solo aspettare................

        Commenta


          in teoria dovremmo esserci.l'impiegata che chiamai 2 gg fà mi disse che probabilmente il dcpm sarà pubblicato sul bollettino del 31 agosto e che quindi per metà settembre ci arriverebbero le lettere...mà

          Commenta


            Di dove sei Pimkie?
            Originariamente inviato da pimkie Visualizza il messaggio
            in teoria dovremmo esserci.l'impiegata che chiamai 2 gg fà mi disse che probabilmente il dcpm sarà pubblicato sul bollettino del 31 agosto e che quindi per metà settembre ci arriverebbero le lettere...mà

            Commenta


              di taranto ma vivo a bari.tu?

              Commenta


                Io di Lecce. Come sei messa in graduatoria?
                Originariamente inviato da pimkie Visualizza il messaggio
                di taranto ma vivo a bari.tu?

                Commenta


                  Originariamente inviato da monica.rizzo2 Visualizza il messaggio
                  Io di Lecce. Come sei messa in graduatoria?
                  perchè questa domanda?

                  Commenta


                    Per la scelta della sede. Io sono 119
                    Originariamente inviato da pimkie Visualizza il messaggio
                    perchè questa domanda?

                    Commenta


                      Ciao ragazzi . Vi chiedo una vs riflessione su questo quesito:
                      ..ammettendo che coloro che sono stati assunti nella prima convocazione vengano nuovamente richiamati a scegliere una sede a loro più concona nella seconda convocazione .....
                      ......tale principio dovrà essere rispettato anche nella terza turnata, quando assumeranno il resto degli educatori...??? al quel punto un poverello che dovesse trovare disponibile una sede vicino casa nella terza turnata dovrebbe poter scegliere tre volte.. lo trovo un pò complesso.. cosa ne pensate?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X