annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    A me hanno detto,invece, che due mesi li dobbiamo fare presso la sede e che per noi il corso è previsto a settembre.
    Ma come al solito non si capisce niente.
    Comunque nella lettera che ci arriverà dovranno specificare anche questo particolare.
    A parte me Luna 80, Eddi e streghina perchè, se sono sul forum, gli altri dello scorrimento non si fanno sentire?

    Commenta


      Grazie di cuore Cinderella e in bocca al lupo a tutti voi.
      Il momento è vicino perchè le cose si muovono.

      Commenta


        ombrello, k-way, scarpe da ginnastica:ricevuto! La valigia sarà destinata quasi del tutto alle esigenze dei bimbi, proprio per questo vorrei partire co nu'jeans e na'maglietta.
        Luna anch'io sto in Sicilia ma nella parte orientale. Per qualsiasi bisogno non esitare a farti dare il numero da Very.

        Commenta


          Originariamente inviato da luna7 Visualizza il messaggio
          Per quanto riguarda i differiti e del perchè si è arrivati alla posizione 105 ti ha già risposto Cinderella.

          Per lo scorrimento ulteriore della graduatoria mi è stato riferito da una nostra futura collega che durante il corso di formazione è stato detto che all'inizio del 2010 verrete chiamati tutti in blocco fino alla posizione 397, ma per il 2009 non ci saranno altre chiamate.

          sicura luna? e da quando? gennaio?

          Commenta


            Originariamente inviato da luna7 Visualizza il messaggio
            Fino a qualche minuto fa' vivevo nell'attesa di conoscere questa benedetta data per organizzarmi e ora so che tra meno di un mese devo partire per raggiungere una sede a 1.000 Km di distanza.
            Sinceramente non ho ancora realizzato. Ci hanno fatto aspettare tanto e ora non ci danno neppure 1 mese di preavviso!
            dove andrai? ma hai scelto tu la sede o ti è stata affidata?
            ma a roma? o comunicata per posta?

            Commenta


              Auguro un buon viaggio a questo nuovo gruppetto di colleghi ! Forse mi sono persa qualche passaggio, ma vorrei sapere da quelli che sono già partiti come si sono regolati relativamente all'alloggio nella sede da loro scelta. Se potete rispondere. Grazie!

              Commenta


                Originariamente inviato da klaumas66 Visualizza il messaggio
                da un po' di tempo si parla di "ruoli tecnici" del personale educativo e amministrativo nella polizia penitenziaria, vi è anche qualche sindacato autonomo che porta avanti la proposta in modo fortissimo, sembra anche che vi sia un forte consenso dalla base, ma soprattutto vi sarebbe il sostanziale convincimento di Ionta sull'opportunità di unificare - per quanto possibile - le diverse categorie di personale penitenziario, onde poter gestire in modo univoco e funzionale il sistema, dato anche l'aumento della criticità a causa del sovraffollamento dei detenuti da una parte e la carenza di personale dall'altra
                Il capo DAP a Firenze, a inizio anno, ha dichiarato che ci vuole "tutti in divisa".....e siamo a buon punto per questa rivoluzione copernicana: la proposta - a firma del sen. Pardi - di creare un ruolo tecnico della P.P. è già stata approvata in commissione (mi pare che sia la commissione giustizia della Camera), ed è già stata messa in calendario al Senato.

                Commenta


                  A quanto ne so, la proposta Pardi non è passata...
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Ciao Picard
                    Scusami, ma non mi è chiara la discussione . Che significa esattamente ruoli tecnici degli educatori nella polizia penitenziaria?

                    Commenta


                      Che signifiva che il capo del DAP vuole metterci tutti in divisa?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X