Ecco la pagina del bollettino che potete trovare anche in questo URL biblioteca virtuale - pubblicazioni ufficiali dello stato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Lillo80, nulla di importante...comunque se vuoi una notizia, all'ISSp sono presenti quotidianamente 69 educatori su 86. I 17 assenti sono dovuti ai differimenti della presa di servizio e alle rinunce (una sicuramente). Altri motivi sembrano non essercene o non li conosco. Ciao.Master(Pi)card
Commenta
-
Certo, ti capisco...ma non ti manca molto, no? Un altro po' di pazienza. Certo è che sicuramente chi ha differito avrà avuto i suoi ottimi motivi. E magari quegli stessi motivi potrebbero indurre qualcuno di questi a rifiutare successivamente e a liberare posti per voi, no? Metti ad esempio chi sta già facendo il periodo di prova presso un altro ente. Oppure chi si sta sposando...potrebbero decidere che spostarsi non è il massimo della vita...insomma, non è detto che tutto il "male " venga per nuocere.Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da marigra Visualizza il messaggioCiao Gin, sembra allora che facciano pari e dispari.. boh..che devo dire, speriamo bene. Appena ho un pò di tempo ti mando un'e-mail per togliermi le ultime nebbie dalla testa e poi accada quel che deciderà il DAP. Grazie ancora!
Baci, Marigra
Ovviamente la mia identità è abbastanza nota, e non posso dire qui come la penso al riguardo.
Attendo la tua email, sarò ben lieta di risponderti.
Gin
PS: se mi scrivi non meravigliarti del fatto che fino a lunedì sera non potrò risponedere causa impegni come presidente di seggio elettorale
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioEheheh...è vero Marigra...ma il problema è matematico più che sostanziale...nel senso che come il 2 sta 4 volte nell'8, così Ginevra sta 4 volte in Picard! Meglio chiarirlo altrimenti s'offende ad essere paragonata ad uno della mia stazza! Donna affascinante e intelligenza impagabile
Baciotti
Commenta
Commenta