annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lillo80 Visualizza il messaggio
    PER LUNA 7 , EDDY E TUTTI COLORO CHE SONO INTERESSATI DALLO SCORRIMENTO DELLA GRADUATORIA.
    E' terribile non sapere nulla, sulla lettera di scorrimento si fa menzione alla capacità per il Ministero di assumersi l'onere dell' assunzione di altri 12 educatori nel 2009.
    Speriamo non diventi 2099.
    A parte gli scherzi non si può vivere ancora in questo limbo, dobbiamo pure organizzarci e i nostri familiari attendono anch'essi che i nostri sogni di assunzione si tramutino finalmente in realtà.
    Sono proprio scoraggiato.
    Datemi un segno una parola di conforto, VI PREGO............
    Ciao Lillo80,
    contattami via mai. Il mio indirizzo è : 29settembre07@libero.it

Commenta

Luna 7 grazie cerco di contattarti il prima possibile, internet mi fa le bizze.

Commenta

Originariamente inviato da luna7 Visualizza il messaggio
        Ciao Lillo80,
        contattami via mai. Il mio indirizzo è : 29settembre07@libero.it
        Ciao Luna7, approfitto del tuo indirizzo per mandarti una mail. Mi pare di capire che sei informata su eventuali novità. Grazie.

Commenta

Saint Just, Nazarin...vi ho mandato una mail con un quesito amletico...
          Master(Pi)card

Commenta

Ti ho risposto, per quanto a mia conoscenza.

Commenta

Saint Just scrivilo anche a me...lambadario@hotmail.com
              Nel tentativo di star dietro a queste notizie, ho alternato sorrisi a scoramento con una tale rapidità che mi stanno uscendo le rughe agli angoli della bocca.

Commenta

PER LUNA 7
                Ti ho scritto sulla mail il mio indirizzo è trisinella77@yahoo.it
                Ci sentiamo presto.

Commenta

Tutti i nodi verranno mai al pettine? Pensavo di aver detto fesserie e preso cantonate (tanto da scusarmi con alcuni di voi)...poi si è scoperto che forse non erano tanto delle fesserie...poi erano verità...poi sono ridiventate fesserie e ora ciò che ho detto corrisponde parzialmente al vero...io non ci capisco più nulla...heheheh! L'importante è che qualcosa affiori piano piano...Nazarin, noi teniamo duro, vero?
                  Master(Pi)card

Commenta

Picard scusa ma cerca di essere più chiaro, che intendi?

Commenta

oggi mi è arrivata una lettera in cui c'è scritto che è stata rettificata la graduatoria; potete trovare conferma nel bollettino (31 maggio) del ministero disponibile su internet.

Commenta

Sto operando...
                      X