annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da offinito Visualizza il messaggio
    PER LUNA: come stai vivendo questo lungo momento di sospensione...?
    Fino a qualche minuto fa' vivevo nell'attesa di conoscere questa benedetta data per organizzarmi e ora so che tra meno di un mese devo partire per raggiungere una sede a 1.000 Km di distanza.
    Sinceramente non ho ancora realizzato. Ci hanno fatto aspettare tanto e ora non ci danno neppure 1 mese di preavviso!

Commenta

Allora posso farti gli auguri...sono felice per te e per gli altri.
      Mi confermi che le chiamate arrivano al 105?
      Si hanno chiamato fino alla posiz.105, questo secondo gruppo siamo 19 + i differiti del primo.
      Ci faranno una formazione personalizzata (secondo quanto mi ha detto l'impiegato del dap)

Grazie per gli auguri, ne ho proprio bisogno.

Commenta

assunzioni...

klauma, ti risulta che sia sia parlato concretamente di assunzioni in blocco per il prossimo anno?
        non ho notizie sulle assunzioni in programmazione immediata, volevo solo mettere in evidenza che si stanno muovendo delle cose che andrebbero tenute sott'occhio

Commenta

QUESTO BENEDETTO POSTO DI LAVORO CE LO STIAMO SUDANDO!...bamboccioni a chi?

LUNA, STASERA PRENDITI SOTTOBRACCIO LE PERSONE PIù CARE E VAI A BRINDARE...CIN CIN, ALLA TUA!

Commenta

LUNA, STASERA PRENDITI SOTTOBRACCIO LE PERSONE PIù CARE E VAI A BRINDARE...CIN CIN, ALLA TUA!
            Grazie, seguirò il tuo consiglio.

Commenta

Grazie al collega già assunto e a Claudio per la comunicazione delle incoraggianti notizie e grazie, Vali, per aver riferito a noi "di seconda"quanto appreso dal collega.

La conferma che anche chi è ancora "di vedetta" tra un altro po' dovrà, con qualche probabilità, "prendere il largo veleggiando alla volta di nuovi territori da esplorare" servirà, credo, a "sgonfiare le vele" della tensione emotiva consentendo di apprezzare, una volta di più, gli ulteriori scampoli di tempo di "placida permanenza in porto".

..........non è che ho preso troppo sole durante la gita di domenica scorsa....... lo spero almeno!........ forse è, semplicemente, un effetto della piacevole brezzolina estiva che inizia ad aleggiare leggiadramente nell'aere...........

Fuochi d'artificio per Luna 7, Lillo80, Saint-just e tutti gli altri colleghi "accorpati" al primo blocco.

Commenta

Originariamente inviato da luna7 Visualizza il messaggio
                Fino a qualche minuto fa' vivevo nell'attesa di conoscere questa benedetta data per organizzarmi e ora so che tra meno di un mese devo partire per raggiungere una sede a 1.000 Km di distanza.
                Sinceramente non ho ancora realizzato. Ci hanno fatto aspettare tanto e ora non ci danno neppure 1 mese di preavviso!
                Ho appena letto la notizia della tua prossima assunzione. Tanti in bocca al lupo, carissima. Immagino il tuo stato d'animo...Ci teniamo in contatto, ok?

Tanti auguri anche agli altri 18.

Commenta

Hai ragione, è uno stillicidio. E più la meta sembra vicina più la tensione aumenta. Meglio non pensarci più di tanto.
                  Tutto pronto per la partenza? Fammi sapere, ok?

Commenta

scusate non capisco... cosa è successo?
                    Sono stati chiamati i primi 105 ? come mai? che significa differiti ?
                    sono la 115 e mi è appena preso un colpo! può darsi che mi chiamino a breve?
                    grazie

Commenta

Offinito, in effetti il grazie era rivolto innanzitutto ad una trentina di educatrici ed educatori...poi esteso a tutti/e voi!
                      Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X