annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da trizzy Visualizza il messaggio
    Per Ginevra
    Sapresti dirmi quando prenderemo il primo stipendio? la segreteria dell'itituto mi ha detto che tutto il ns carteggio viene inviato alle tesorerie regionali e che dopo gli opportuni tempi di lavorazione delle carte avremo lo stipendio. Mi hanno detto che forse per giugno non ce la fanno, probabilmnte a luglio, tu che dici? dovendo viaggiare ci farebbe comodo avere già lo stipendio dopo il primo mese di lavoro.
    N.B. le frittelle di alghe sono squisite e oltre la mozzarella di bufala sono il piatto che più ho amato quando sono stata dalle tue parti. grazie per la risposta.
    Ciao trizzy, è proprio così, è difficile che a giugno ce la facciano (visto che l'accredito avviene già verso il 18-19 giugno con valuta 23); certamente per luglio...ma sarà una bella sensazione, perchè prendrete 2 stipendi e poco più (il rateo di maggio, giugno e luglio)!
    Il 23 luglio del 2008 mi sn state accreditate € 3.500 (a voi sarà leggermente in men avendo preso servizio il 25/05 anzichè il 19/05 come nel mio caso).
    In ogni caso più o meno la cifra è quella......
    Gin

Commenta

Originariamente inviato da trizzy Visualizza il messaggio
      N.B. le frittelle di alghe sono squisite e oltre la mozzarella di bufala sono il piatto che più ho amato quando sono stata dalle tue parti. grazie per la risposta.
      E io ti offro questa...delizia al limone......

Commenta

Ciao a tutti. Faccio un appello anche in questo thread: qualcuno di voi (che non ha fatto anche il concorso C2) ha ancora il testo di Criminologia del Ponti? Vorrei comprarlo di seconda mano. Potete aiutarmi? In un raptus di follia, ho buttato i libri su cui mi ero preparata per cui se qualcuno volesse farmi questo grandissimo favore gliene sarei enormemente grata. Grazie tante

Commenta

hai buttato 45 euro di ponti???

Commenta

a ben pensarci ti capisco, anche io per questo concorso ho raggiunto momenti di satura follia....
            buona ricerca!

Commenta

Originariamente inviato da carlotta.C Visualizza il messaggio
              hai buttato 45 euro di ponti???
              Che fai, rigiri il coltello nella piaga?
              Cmq, capisci perchè lo cerco di seconda mano? Spero che ci sia qualche anima pia che abbia pietà per questa povera demente (IO)

Commenta

Very, posso chiedere a mia moglie...se non l'ha buttato anche lei! Heheheh...
                Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Very Visualizza il messaggio
                  Che fai, rigiri il coltello nella piaga?
                  Cmq, capisci perchè lo cerco di seconda mano? Spero che ci sia qualche anima pia che abbia pietà per questa povera demente (IO)
                  Ciao very, mi sono già corretta sopra...
                  Io non ho buttato via i libri, ma ho fatto altre follie delle quali non oso nemmeno far parola!

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                    Very, posso chiedere a mia moglie...se non l'ha buttato anche lei! Heheheh...
                    Tu quoque, Picard, mi prendi in giro?

Però penso: siccome di fessi come me ce ne sono veramente pochi, molti di voi ce l'avranno ancora sto benedetto Ponti. Allora, perchè non vendermelo? Forse non ve ne volete separare? Vanno bene anche delle fotocopie, oppure qualcuno delle mie parti me lo potrebbe prestare...insomma sono disposta a "tutto"

Commenta

Ehi Picard, posso farti una domanda? L'ho già fatta sull'altro thread ma non ho ricevuto risposta. Magari tu avendo più esperienza potrai chiarirmi le idee. Praticamente, qual è la differenza tra un educatore C1 e un C2? I compiti sono comunque gli stessi o un C2 ha maggiori responsabilità?

Commenta

Sto operando...
                      X