annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da wendy Visualizza il messaggio
    per me va bene piazza vanvitelli se non devo lavarare! Comunque Nazarin ha il mio numero!
    wendy anxhe tu campana? che posizione sei?

scriviamoci vai su eduprof dominio it staff redattrice.

Commenta

Per me venerdì pomeriggio dovrebbe andar più che bene. Anche Piazza Vanvitelli va benissimo.

Commenta

Naturalmente le scuole di formazione forniscono vitto e alloggio. Ma solo per i dipendenti. Non si tratta né di un ristorante, né di un albergo!
        Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da dadada Visualizza il messaggio
          sono molto interessata alle tue soluzioni, anch'io devo portare con me la bambina per forza, se lo fanno su base territoriale io sarò al sud, ma se lo dovessimo fare a roma, ti prego teniamoci in contatto, potremmo dividere spese e baby sitter e forse saremmo un attimino più tranquille, o comunque mi piacerebbe sapere quale istituto di suore conosci, dato che io non ho idea alcuna. per me la bambina è più importante di ogni altra cosa al mondo, mi sto esauredo a pensare come fare!
          Ti lascio la mia mail marlens@libero.it
          Possiamo tenerci in contatto. Eventualmente ne parliamo un pò con calma il 22 gennaio..

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
            Di solito sì, ma se saranno troppi rimarranno fuori...dipenderà dall'affluenza.
            spero che facciano entrare gli accompagnatori anche perchè c'è freddo e stare con l'ansia fuori dai cancelli per tante ore come nel mio caso. ma secondo te riusciranno ad espletare tutte le procedure entro la serata?

Commenta

Anche per me va bene.

Commenta

Originariamente inviato da Attenna Visualizza il messaggio
                Anch'io prenderò lo stesso treno, se vuoi puoi contattarmi, così ci conosciamo, il mio indirizzo e-mail è anna.filomena.f@alice.it
                Lo stesso invito è rivolto, naturalmente, anche agli altri pugliesi.
                Spero solo che il mio computer non faccia il pazzo proprio adesso che mi serve, ma che volete farci, è un pò vecchiotto come la sua padrona!
                A presto, ciao
                Ciao Attenna, felice di trovarti, ti ho iviato una mail.

Commenta

per me va bene piazza vanvitelli se non devo lavarare! Comunque Nazarin ha il mio numero!
                  per me va bene..fatemi sapere!

Commenta

Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
                    wendy anxhe tu campana? che posizione sei?

scriviamoci vai su eduprof dominio it staff redattrice.
                    Emac, sono al lavoro, cerco di collegarmi a eduprof. Sono di Napoli e sono in posizione 233

Commenta

Emac, sono al lavoro, cerco di collegarmi a eduprof. Sono di Napoli e sono in posizione 233
                      Fatto! Ti ho scritto una mail!

Commenta

Sto operando...
                      X