annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    NESSUNO SA SOMMARIAMENTE LA PROVENIENZA DEI PRIMI 115, tanto per ragionare su cosa ci lasceranno...........

    Commenta


      Un pò di tempo fà avevano postato un file con la provenienza quasi tutti del sud...purtroppo

      Commenta


        E' vero hai proprio ragione.
        Io sono 119 e non 219.....Lo sanno meglio gli altri di me (tante sono le volte che l'ho ripetuto alla faccia della trasparenza). Scusate ma il discorso sedi mi sta facendo perdere la testa. Speriamo che termini al più presto quest'agonia!


        Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
        Monica, ma che hai bevuto stasera? In un colpo solo hai perso 100 posizioni!!!

        Commenta


          Per mikit io sono la 217 e monica la 219 manca solo il 218 chi sarà?

          Commenta


            Io sono pugliese ma c'è stato un errore non sono 219 ma 119. La mia preferenza va alla Puglia anche se inutilmente. Per il resto delle preferenze non ho ancora un'idea precisa...appena mi chiarirò le idee vi aggiornerò.


            Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
            Per monica rizzo di dove sei?

            Commenta


              mi correggo 294, leggevo 26 emilia romagna anzicchè 28...sorry

              Commenta


                Originariamente inviato da monica.rizzo2 Visualizza il messaggio
                Io sono pugliese ma c'è stato un errore non sono 219 ma 119. La mia preferenza va alla Puglia anche se inutilmente. Per il resto delle preferenze non ho ancora un'idea precisa...appena mi chiarirò le idee vi aggiornerò.
                secondo me invece dovresti avere qualche speranza....almeno tu, Monica!!! comunque "in bocca al lupo"....serve sempre!

                Commenta


                  Originariamente inviato da LOU SALOME Visualizza il messaggio
                  File aggiornato alla data di oggi 11 gennaio 2009. Siamo ancora pochini. Dite le vostre preferenze e provvederò io ad inserirle. Mi scuso per le imprecisioni e le dimenticanze. Non esitate a segnalarle.
                  grazie per aver aggiornato il file. non sapevo che anche tu made in sicily. certo che siamo veramente tanti, molti,,,,davanti a me ci sono 34 siciliani dichiarati, ma penso che di occulti ce ne siano altri.

                  Commenta


                    qualcuno ricorda dopo quanti anni si può chiedere il trasferimento.....come funziona mi sembra di ricordare 5 anni, sto sbagliando?

                    Commenta


                      crepi il lupo!
                      spero che sia come dici tu.
                      ci vediamo tutti il 22



                      Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
                      secondo me invece dovresti avere qualche speranza....almeno tu, Monica!!! comunque "in bocca al lupo"....serve sempre!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X