NESSUNO SA SOMMARIAMENTE LA PROVENIENZA DEI PRIMI 115, tanto per ragionare su cosa ci lasceranno...........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
E' vero hai proprio ragione.
Io sono 119 e non 219.....Lo sanno meglio gli altri di me (tante sono le volte che l'ho ripetuto alla faccia della trasparenza). Scusate ma il discorso sedi mi sta facendo perdere la testa. Speriamo che termini al più presto quest'agonia!
Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggioMonica, ma che hai bevuto stasera? In un colpo solo hai perso 100 posizioni!!!
Commenta
-
Io sono pugliese ma c'è stato un errore non sono 219 ma 119. La mia preferenza va alla Puglia anche se inutilmente. Per il resto delle preferenze non ho ancora un'idea precisa...appena mi chiarirò le idee vi aggiornerò.
Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggioPer monica rizzo di dove sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da monica.rizzo2 Visualizza il messaggioIo sono pugliese ma c'è stato un errore non sono 219 ma 119. La mia preferenza va alla Puglia anche se inutilmente. Per il resto delle preferenze non ho ancora un'idea precisa...appena mi chiarirò le idee vi aggiornerò.
Commenta
-
Originariamente inviato da LOU SALOME Visualizza il messaggioFile aggiornato alla data di oggi 11 gennaio 2009. Siamo ancora pochini. Dite le vostre preferenze e provvederò io ad inserirle. Mi scuso per le imprecisioni e le dimenticanze. Non esitate a segnalarle.
Commenta
-
crepi il lupo!
spero che sia come dici tu.
ci vediamo tutti il 22
Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggiosecondo me invece dovresti avere qualche speranza....almeno tu, Monica!!! comunque "in bocca al lupo"....serve sempre!
Commenta
Commenta