annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fiorellasperanza, è proprio così, vi è un obbligo di permanenza di almeno 5 anni nella sede di prima assegnazione, decorsi i quali si può partecipare agli interpelli.

Commenta

Originariamente inviato da fiorellasperanza Visualizza il messaggio
      qualcuno ricorda dopo quanti anni si può chiedere il trasferimento.....come funziona mi sembra di ricordare 5 anni, sto sbagliando?
      Dopo 4 anni e 6 mesi.

Commenta

Giusto, dopo 4 anni e 6 mesi si può partecipare agli interpelli, ma il trasferimento non potrà avvenire prima che siano decorsi 5 anni dall'immissione in servizio, così come è accaduto ai vincitori del concorso a tempo determinato, che successivamente sono stati stabilizzati.

Commenta

Nel pomeriggio è cominciata alla Camera la discussione delle mozioni sulla questione carcere, presentate da radicali, pd ed altri gruppi. Praticamente tutti, anche il centrodestra, hanno messo in evidenza la carenza degli educatori e la necessità di rimpinguare l'organico. Domani la discussione continua, le mozioni dovrebbero essere votate. In diretta canale 555 per chi vuol guardare in diretta (bisogna avere SKY). Forza colleghi, in bocca al lupo soprattutto agli idonei!!!!

Commenta

Il problema non è tanto "dopo quanti anni si può partecipare agli interpelli?" ma piuttosto "tra quanti anni ci sarà il prossimo interpello?". Gli educatori anziani hanno dovuto aspettare un bel po' di anni (a memoria credo più di 20) prima che uscisse un interpello ordinario a base nazionale. L'accordo prevede l'indizione annuale dell'interpello, ma lo prevedevano anche gli accordi precedenti e, tanto per avvalorare la tesi, i collaboratori stanno ancora aspettando vanamente almeno da 9 anni (ma credo che anche per loro si tratti di un'attesa almeno ventennale). Questo è quanto vi aspetta...perciò vi consiglio di scegliere le sedi nella vostra regione, anche se fortemente disagiate...altrimenti iniziate ad imparare "Addio monti sorgenti dall'acque ed elevati al cielo; cime inuguali, note a chi è cresciuto tra voi e impresse nella sua mente non meno che l’aspetto dei suoi familiari torrenti dei quali si distingue lo scroscio come il suono delle voci domestiche; ville sparse e biancheggianti sul pendìo come branchi di pecore pascenti addio! Quanto è tristo il passo di chi, cresciuto tra voi, se ne allontana!"
            Ultima modifica di Picard; 11-01-2010, 21:33.
            Master(Pi)card

Commenta

Streghina, Saint Just? Non mi avete fatto sapere nulla...scrivetemi una mail... jeanluc.picard@hotmail.it
              Master(Pi)card

Commenta

Buongiorno!!!!
                ragazzi, -10 giorni all'alba!!!!!!!!!!
                ch emozione

Commenta

Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
                  Buongiorno!!!!
                  ragazzi, -10 giorni all'alba!!!!!!!!!!
                  ch emozione
                  Comincia il countdown...che strizzaaaa!!!!

Commenta

godiamoci gli ultimi giorni di libertà!sapere di essersi guadagnati una occupazione stabile,con questi chiari di luna,è veramente un gran punto di partenza (o di arrivo?).quanto alle sedi,se dovessi scegliere tra una sede disagiata della mia regione e una sede del nord-dove mia moglie,insegnante abilitata, lavorerebbe agevolmente-non avrei il minimo dubbio,lascerei il patrio ostello per farvi ritorno,coccolato e riverito,in occasione di ferie e festività varie..

Commenta

In effetti potrebbe essere un'ottima scelta!
                      Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X