annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Impagabile il Postino Pat!!!
    E poi finalmente ho visto te e Nazarin...

    Commenta


      Clap clap clap .... grandioso ancora una volta Picard. Sarà senz'altro la colonna sonora di quel meraviglioso momento ... e poi io ho sempre avuto un debole per i pupazzini (anche alla mia veneranda età!)

      Commenta


        si a casa mia...picard..che bel regalo..
        si ma vorrei che il postino non fosse un pupazzo

        Commenta


          E non ti va mai bene niente! Heheheheh...
          Master(Pi)card

          Commenta


            si si , solo che ...insomma....sai..., cmq carina assai

            Commenta


              forte il postino pat, l'ho visto tante volte, i miei bambini lo adorano, ma non l'avevo mai ricollegato alla misteriosa busta gialla...........
              è un po' che non leggo... non ci sono altre novità immagino.. peccato
              xPICARD IERI HO MANGIATO NELLA TUA BELLISSIMA ZONA, " LA MASSERIA", DEVO DIRE CHE SI MANGIA MOLTO BENE

              Commenta


                Il problema è che in provincia di Avellino conosco almeno 3 o 4 ristoranti o agriturismi che si chiamano "La masseria"! Comunque è vero...si mangia bene, purtroppo.
                Master(Pi)card

                Commenta


                  x picard quello era a Montoro........un po' difficile da raggiungere però, per la nostra cena o pranzo , meglio scegliere qualcosa di più vicino all'autostrada, più facilmente raggiungibile da tutti.. ciao se raggiungete un'accordo fatemi sapere, ciao a tutti

                  Commenta


                    Ci sono stato un paio di mesi fa...si mangia davvero molto bene...ma è praticamente sui monti!
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      Grazie Picard per averci regalato questi momenti di allegria!
                      Qualcuno sa se hanno ultimato l'interpello e quando sarà divulgato l'esito?
                      Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X