Lasciamo perdere gli scacchi...non ci ho dormito la notte.
E comunque non è vero che sono molto più forte io. Siamo 5 a 3 per me...ma le ultime due le ha vinte lui. Sta riprendendo la mano a giocare e temo per le prossime sfide...
Ragazzi... abbiamo un'altra partita da giocare e... purtroppo... non è a scacchi!!! Anche se... la filosofia del gioco degli scacchi potrebbe servire!!!
Allora si va a Roma il prossimo mercoledì?
Ragazzi... abbiamo un'altra partita da giocare e... purtroppo... non è a scacchi!!! Anche se... la filosofia del gioco degli scacchi potrebbe servire!!!
Allora si va a Roma il prossimo mercoledì?
ciao picard, come stai? stai tranquillo era un abbraccio innocente .
era il modo più spontaneo che mi è uscito dalla tastiera per dire che apprezzo vivamente ciò che ha scritto. in questa valle di lacrime l'unica cosa positiva è che ho conosciuto, anche solo telefonicamente, delle persone speciali.. molte..
ciao picard, abbraccio forte anche te
abbraccio forte anche te. mi sto trasformando nell'orsoabbracciatutti sono alla fruttaaaaa
Finalmente, un abbraccio forte anche a te! E va bene... visto che ci siamo...un abbraccio forte a tutti... ma proprio a... tutti... anche a quel biricchino di... Luigican!
ciao a tutti, volevo chiedervi se avete già scelto la sede, e molto sinceramente dirvi che secondo me vi assumeranno ma nn entro il 15 marzo, a mio avviso i tempi saranno un po' più lunghi, ma alla fine entrerete a pieno titolo nell'amministrazione. Sottolineo che questo è solo un mio pensiero....
ciao a tutti, volevo chiedervi se avete già scelto la sede, e molto sinceramente dirvi che secondo me vi assumeranno ma nn entro il 15 marzo, a mio avviso i tempi saranno un po' più lunghi, ma alla fine entrerete a pieno titolo nell'amministrazione. Sottolineo che questo è solo un mio pensiero....
Il 15 marzo... ormai... è alle porte! Se il dap dovesse assumere entro questa data... potrebbe effettuare la consegna della fatidica busta gialla... brevi manu... mercoledì prossimo! Mi sembra un po'... difficile! Poi... tutto è possibile... mai dire...mai!
Speriamo per mercoledì... di essere un bel gruppetto!
Commenta