annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da SIRIUSBAC Visualizza il messaggio
    Ciao collega educatore,
    io sono a Tolmezzo dal 12 aprile se vuoi info puoi telefonare al carcere chiedi del 'uffico educatori e poi dell'educatore. Ti lascio la mia mail
    siriusbac2004@libero.it
    Ciao Siriusbac presso l'istituto avete per caso avuto notizie circa i nostri tempi di assunzione? Credo che coincideranno con gli spostamenti di coloro che hanno riscelto il 5 maggio. Ho chiamato più volte ma le notize continuano ad essere ballerine e noi prossimi da assumere vergognosamente restiamo appesi al filo dell'incertezza. Grazie se potrai fornire qualche informazione in più.

    Commenta


      ho chiamato il DAP al 94 finale e mi è stato detto che per l'assunzione degli idonei, rientranti nei 397 a seguito delle rinunce, se ne parlerà non prima di OTTOBRE...

      A me fa paura quel non prima.

      Fosse OTTOBRE oramai ci metterei la firma.

      Voi avete altre notizie al riguardo?

      Commenta


        Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
        ho chiamato il DAP al 94 finale e mi è stato detto che per l'assunzione degli idonei, rientranti nei 397 a seguito delle rinunce, se ne parlerà non prima di OTTOBRE...

        A me fa paura quel non prima.

        Fosse OTTOBRE oramai ci metterei la firma.

        Voi avete altre notizie al riguardo?
        Ragazzi ma avete capito qualcosa circa il numero certo delle rinunce ad oggi??? siamo ancora fermi alla posizione 463 della graduatoria o ci sono stti ulteriori movimenti?? grazie

        Commenta


          i tempi di assunzione si stanno facendo davvero troppo lunghi.................; per far prendere servizio a quasi 300 educatori ci hanno impiegato 2 mesi e mezzo (22 gennaio-12 aprile).............e per far prendere servizio a 44 educatori oltre 6 mesi????????????

          Commenta


            Scusate ma non sarebbe il caso di valutare se c'è possibilità di intervenire? Anch'io sono molto preoccupata.

            Commenta


              Originariamente inviato da bollicine Visualizza il messaggio
              Ciao Siriusbac presso l'istituto avete per caso avuto notizie circa i nostri tempi di assunzione? Credo che coincideranno con gli spostamenti di coloro che hanno riscelto il 5 maggio. Ho chiamato più volte ma le notize continuano ad essere ballerine e noi prossimi da assumere vergognosamente restiamo appesi al filo dell'incertezza. Grazie se potrai fornire qualche informazione in più.
              Cara/o Bollicine,
              qui noi non abbiamo la piu pallida idea delle assunzioni.
              Io sono uno di quelli che il 5 a riscelto la sede e quindi in attesa di trasferimento da Tolmezzo andrò a Padova CR.
              Tutto qui!
              A presto

              Commenta


                Originariamente inviato da SIRIUSBAC Visualizza il messaggio
                Cara/o Bollicine,
                qui noi non abbiamo la piu pallida idea delle assunzioni.
                Io sono uno di quelli che il 5 hhhhhhhha riscelto la sede e quindi in attesa di trasferimento da Tolmezzo andrò a Padova CR.
                Tutto qui!
                A presto
                Scusate la stanchezza con l'ortografia non vanno d'accordo

                Commenta


                  Ieri mattina ho chiamato e mi è stato riferito che il tutto "dovrebbe" essere fatto in ottobre. Attenzione il condizionale è d'obbilgo in quanto stanno effettuando la riduzione delle piante organiche che ovviamente avrebbero potuto fare prima e assumerci entro il 30 giugno ma con il dap campa cavallo che l'erba cresce! Giusto per non smentirsi mai.

                  Ma siete tutti in vacanza?

                  Commenta


                    ragazzi, comprendo la vostra fretta e il vostro bisogno di certezze, ma le leggi di brunetta prevedevano quote di assunzione molto più ristrette, circa il 20% di quelli andati in pensione l'anno precedente. quindi se ci hanno assunti è perchè c'è la volontà di assumerci e assumeranno anche voi, non andrei ad alzare tanta polvere.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Silvia earth Visualizza il messaggio
                      ragazzi, comprendo la vostra fretta e il vostro bisogno di certezze, ma le leggi di brunetta prevedevano quote di assunzione molto più ristrette, circa il 20% di quelli andati in pensione l'anno precedente. quindi se ci hanno assunti è perchè c'è la volontà di assumerci e assumeranno anche voi, non andrei ad alzare tanta polvere.
                      E allora mi chiedo: se c'è tutta questa volontà di assumere anche noi 45 perchè non lo hanno ancora fatto?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X