Originariamente inviato da bollicine
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
-
Questione assunzione 45 idonei rientranti fra i 397 posti a concorso a seguito delle rinunce dei vincitori
Stamane ho chiamato al dap (96 finale voce femminile) e mi sono state riferite notizie per me incoraggianti che qui riporto
"i contratti sono al visto della Corte dei Conti, l'inter dovrebbe concludersi come previsto per settembre/ottobre"
Mi è stato poi riferito che per maggiori ed ulteriori informazioni avrei potuto ricontattare lunedì il funzionario che sta curando la procedura.
Speriamo che sia tutto così come mi è stato riferito.
Commenta
-
Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggioQuestione assunzione 45 idonei rientranti fra i 397 posti a concorso a seguito delle rinunce dei vincitori
Stamane ho chiamato al dap (96 finale voce femminile) e mi sono state riferite notizie per me incoraggianti che qui riporto
"i contratti sono al visto della Corte dei Conti, l'inter dovrebbe concludersi come previsto per settembre/ottobre"
Mi è stato poi riferito che per maggiori ed ulteriori informazioni avrei potuto ricontattare lunedì il funzionario che sta curando la procedura.
speriamo che l' "inter" si concluda per settembre/ottobre... anche perchè tifo juve
Commenta
-
Originariamente inviato da Gianmaria Visualizza il messaggioCerto quando sarà il momento chiamerò per informazioni, per adesso, tenuto conto che non so quando dovrei trasferirmi mi sembra prematuro. Trannechè tu mi consigli di fare da subito una prima chiamata. Ricordo, quando il DAP mi mandò la lettera che chiamai alcuni istituti come Cuneo, Ivrea ed altri, quelli che sono riuscito a reperire telefonicamente mi dissero che non c'era alcun problema ad una sistemazione provvisoria in caserma, l'istituto di Biella purtroppo non feci in tempo a contattarlo. Spero in una sistemazione in caserma perchè non ho la possibilità di fare una ricerca di un'abitazione sul territorio di Biella, perchè sono impegnato con il lavoro e fin quando il DAP non mi manda la lettera contratto me lo tengo stretto.Tutti capirete...
Grazie tulipano per la tua gentile disponibilità
Ho chiesto a due agenti, uno è stato un pò scettico in ordine alla possibilità che gli alloggi vengano dati ai ministeriali, un altro è stato più ottimista e mi ha detto che si può fare la domanda e non è escluso che la accolgano.
Io credo che tu possa fare tranquillamente una telefonata e poi anche una richiesta scritta.
Ti aspettiamo...ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggioQuestione assunzione 45 idonei rientranti fra i 397 posti a concorso a seguito delle rinunce dei vincitori
Grazie per la notizia Luigican, resto comunque sconcertata rispetto all'intera situazione e alle notizie differenti fornite da un giorno all'altro da uno stesso ufficio. Spero che la tua sia la notizia giusta. Lunedì contatterò anch'io il funzionario e poi vi dirò.
Commenta
-
Originariamente inviato da mary2 Visualizza il messaggioCiao!!
Per caso nel forum "gira" l'educatore destinato a Fossano (Cn)?
potresti darmi delle informazioni in più sull'ambiente lavorativo? sono anch'io siciliana e ti capisco, ma non ho scelta e dovrò trasferirmi.. vorrei contattare il direttore e salire per vedere la struttura e cercare casa a fossano.. tu dove alloggi?
Come potrei contattarti a parte il forum?
A presto!
Commenta
-
scrivimi alla mia mail magramona @live.it così ti do il mio cellulare e ti spiego tutto!
a presto!
Originariamente inviato da manula76 Visualizza il messaggioCiao mary2 mi hanno assegnato la sede di fossano..
potresti darmi delle informazioni in più sull'ambiente lavorativo? sono anch'io siciliana e ti capisco, ma non ho scelta e dovrò trasferirmi.. vorrei contattare il direttore e salire per vedere la struttura e cercare casa a fossano.. tu dove alloggi?
Come potrei contattarti a parte il forum?
A presto!
Commenta
-
astensione obbligatoria, facoltativa o maternità a rischio?
Originariamente inviato da Deby Visualizza il messaggioPer favore potete scrivere l'iter che avete seguito per entrare in maternità.
Mi stanno facendo impazzire e ancora non ho capito niente.
Grazie
Deby
Commenta
-
Originariamente inviato da mary2 Visualizza il messaggioastensione obbligatoria, facoltativa o maternità a rischio?
Mi hanno detto che devo presentare una richiesta all'Ispettorato del lavoro e di presentare in Istituto solo quella per l'obbligatoria.
Tu che mi consigli di fare?
Commenta
Commenta