Originariamente inviato da felicia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Beh Felicia...capisco il tuo discorso ma eviterei di illudere gli idonei. Sicuramente verranno assunti quelli in graduatoria utile a causa delle rinunce...per gli altri sarei molto ma molto più cauto. Che senso avrebbe assumere 800 educatori? Secondo me sarebbe davvero una scelta irrazionale. Anche a causa della peculiarità del lavoro degli educatori che non consente una flessibilità di ruolo...spiego: un collaboratore C1 può lavorare ed alleggerire i carichi di lavoro in segreteria, ragioneria e in area trattamentale. Sinceramente se dovessi assumere un idoneo lo prenderei da quella graduatoria e non da quella degli educatori. Ma questa è un mio modesto parere.Master(Pi)card
Commenta
-
A mio parere sarebbe anche utile l'assunzione di 800 educatori c1 ma la realtà è che i soldi stanziati per il 2010 permettono l'assunzione di circa 280 persone e tolti diciamo 100 educatori che assumeranno ora rimangono da assumere 297 educatori c1 50 educatori c2 (a ottobre potrebbero aver finito le procedure) i 4 ing. e i 36 collab (di cui abbiamo già parlato) e qualcos'altro che mi sfugge.
Se i soldi rimangono questi ( e sarebbe già tanto perchè questi geni potrebbero, tanto per fare un esempio, sottrarli per pagare 500 000 euro ai componrnti del nuovo organismo di controllo dei pubblici dipendenti) non potranno assumere tutti i vincitori figurarsi gli idonei.
Commenta
-
per sabrinagalanti
Grazie alla tua ricerca abbiamo aggiunto un altro tassello al mosaico, tuttavia, anche questa notizia conferma i risultati della mi folle rierca in quanto per me il 3° era quasi certamente si****. Bene! se può servire a farti venire in mente altre idee, ti dico che secondo i miei "altissimi" studi il cognome della 1^ candidata è molto diffuso in tutta Italia (ma secondo me potrebe essere siciliana), il secondo nel centro-nord (che potrebbe coincidere con la scelta dell'Abruzzo di cui parlavi tu), il 3° è diffuso tra Ct e Calabria, il 4°nel centro-sud e il 5° in Lazio, Molise e Abruzzo. A presto!
Commenta
-
ho scoperto che la numero 17 PIZZI MARIA FELICITA è nata a VITERBO, ho trovato il suo nome in una graduatoria pubblicata in questo link:
PERSONALE DOCENTE versione definitiva.xls
Commenta
-
mi dispiace, mi sono accorta che il link che ho inserito nel mio ultimo messaggio non è correttamente visualizzato, ad ogni modo ho trovato il nome della Pizzi in una graduatoria nel sito "romalavoro" pubblicata nell'ambito di una non meglio specificato area sociale
è posibile che sia una psicologa, ma non ne sono certa
Commenta
-
Scusate ma che senso ha questa caccia ai natali dei primi in graduatoria?
Anche ammettendo di riuscire a individuare la provenienza di tutti ciò non sarebbe indicativo necessariamente della scelta. Le componenti che entrano in gioco sono molteplici e tra l'altro non conosciamo ancora l'elemento fondamentale, ovvero le sedi esatte su cui sceglieremo...
Finora non ho risposto all'appello perchè mi pareva rivolto solo ai siciliani e tra l'altro nelle primissimissime posizioni... comunque io sono 25°, sarda (e lo si capisce senza bisogno di ricerche per il web) ma allo stato attuale non sono in grado di indicarvi una mia preferenza.
Commenta
Commenta