annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Letix Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono 38° e volevo dirvi le mie preferenze per le sedi :
    Biella (Bi)
    Vercelli(Vc)
    Ivrea (To)
    ..tutte in Piemonte....
    a tutti quelli neri come me, che hanno intenzione di accettare solo in base alle sedi disponibili e che ritengono "ristretti" i tempi (un giorno per pensarci su e prenotare eventuali mezzi di trasporto e per giunta fisicamente quasi impossibilitati ad andare a Roma ) faccio sapere che al DAP mi hanno risposto che è anche sufficiente mandare un fax con l'indicazione delle sedi.....
    Grazie Letix.
    Mancano ancora 57 vincitori all'appello!!

    Commenta


      Le parole di Viviannamaria fanno riflettere.

      In particolare il racconto del sogno coinvolge molto, emotivamente, soprattutto chi ancora attende che" venga il proprio turno".

      E' assolutamente innegabile il fatto che sarebbe stato corretto vivere tutti insieme l'esperienza della convocazione, al di là delle posizioni in graduatoria.

      Ad ogni modo ritengo che l'attuale situazione, pur nella sua sgradevolezza di pricipio, presenti pur sempre un risvolto positivo in quanto non è da poco poter decidere come trascorrere le proprie giornate, facendo liberamente ciò che più piace (nel mio caso leggere, passeggiare all'aria aperta e meditare fermandomi ad osservare ciò che attragga la mia attenzione).

      In fin dei conti, infatti, avremo interi anni a disposizione per svolgere la nostra attività.

      P.s.
      Un sorriso a Picard.
      Divertente la battuta relativa al mio post precedente!

      Commenta


        Si vocifera che entro settembre verranno chiamati altri vincitori..sarà vero?

        Commenta


          n u o v e - a s s u n z i o n i

          qualcuno sa se è vero che ci saranno nuove assunzioni (oltre alle 81 - 86 di questa prima tranche)?

          Quando sarà possibile sapere quante sono state le rinunce in questa prima tornata di chiamate?

          Commenta


            Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
            qualcuno sa se è vero che ci saranno nuove assunzioni (oltre alle 81 - 86 di questa prima tranche)?

            Quando sarà possibile sapere quante sono state le rinunce in questa prima tornata di chiamate?

            Chi può dire se è vero? La voce di ulteriori assunzioni a fine anno è venuta fuori... ma la lettera che hanno mandato a Mirtilla parla di 2010 dopo la chiamata di questi 81-86... boh!

            Sulle rinunce invece credo proprio che si sapranno l'8 aprile quasi in tempo reale! Cioè noi che saremo lì vi faremo sapere immediatamente il numero di quelli che non si presentano attraverso i nostri potentissimi mezzi tecnologici!

            Commenta


              sala stampa

              [QUOTE=attraverso i nostri potentissimi mezzi tecnologici![/QUOTE]

              Giusto saremo meglio di rainews24! Scherzi a parte, io porterò il mio mini pc con tanto di chiavetta internet e ogni aiuto sarà più che gradito!
              a presto...

              Commenta


                Ciao a tutti...FORTUNATI "81" e non..."gli altri"...!
                NON è ironia balorda la mia ma amara constatazione perchè solo la fortuna, il caso, il destino chiamatelo come vi pare ha fatto la differenza fra l'81esimo che ora gioisce e l'82esimo che si rammarica. E' chiaro che trovo questa roulette russa quantomeno ingiusta; infatti benchè faccia parte dei "fortunati" non posso che unirmi simbolicamente a tutti coloro che dovranno aspettare...ANCORA come se questi anni di agonia non fossero stati sufficienti...
                Tuttavia credo, anzi spero che ci sia spazio per sentirci ancora "sulla stessa barca", ancora uniti dalla Signora Difficoltà, ancora insieme nel viaggio.
                Se è, infatti, vero che tanti dovranno aspettare è anche vero che "gli 81" stanno per intraprendere, come moderni Ulisse, un viaggio periglioso che oltre alle insidie connaturate alla specificità della professione conosce anche il disagio di essere sradicati dall'amata Itaca lasciando Penelope alla sua tela nella speranza che voglia resistere alle lusinghe dei Proci ed, in alcuni casi, anche Telemaco ancora in fasce...
                Ed allora...PER ASPERA AD ASTRA...sperando che presto le nubi possano diradarsi ed il cielo stellato possa farsi ammirare da TUTTI I VINCITORI (perchè al di là dei numeri vincitori di questo concorso lo siamo tutti) senza che ci sia più distinzione alcuna...

                Commenta


                  Originariamente inviato da stefaniadip Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti...FORTUNATI "81" e non..."gli altri"...!
                  NON è ironia balorda la mia ma amara constatazione perchè solo la fortuna, il caso, il destino chiamatelo come vi pare ha fatto la differenza fra l'81esimo che ora gioisce e l'82esimo che si rammarica. E' chiaro che trovo questa roulette russa quantomeno ingiusta; infatti benchè faccia parte dei "fortunati" non posso che unirmi simbolicamente a tutti coloro che dovranno aspettare...ANCORA come se questi anni di agonia non fossero stati sufficienti...
                  Tuttavia credo, anzi spero che ci sia spazio per sentirci ancora "sulla stessa barca", ancora uniti dalla Signora Difficoltà, ancora insieme nel viaggio.
                  Se è, infatti, vero che tanti dovranno aspettare è anche vero che "gli 81" stanno per intraprendere, come moderni Ulisse, un viaggio periglioso che oltre alle insidie connaturate alla specificità della professione conosce anche il disagio di essere sradicati dall'amata Itaca lasciando Penelope alla sua tela nella speranza che voglia resistere alle lusinghe dei Proci ed, in alcuni casi, anche Telemaco ancora in fasce...
                  Ed allora...PER ASPERA AD ASTRA...sperando che presto le nubi possano diradarsi ed il cielo stellato possa farsi ammirare da TUTTI I VINCITORI (perchè al di là dei numeri vincitori di questo concorso lo siamo tutti) senza che ci sia più distinzione alcuna...
                  Qual è la tua posizione e preferenza?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da elena78 Visualizza il messaggio
                    Si vocifera che entro settembre verranno chiamati altri vincitori..sarà vero?
                    Le persone che saranno chiamate sono per il momento 86, più N° X saranno chiamati per le rinunce dei contabili, più le rinunce degli educatori: ormai in Italia hanno sposato il concetto di "finanza creativa".

                    Io credo che procederanno in tal modo fino al 140/150 della nostra graduatoria entro quest'anno.
                    E non è un pesce d'aprile!

                    Commenta


                      Che bell'aria che si respira in questo forum...
                      anche se non sono tra i fortunati del primo blocco volevo dirvi che la vostra felicità ha contagiato anche a me!
                      sapere che finalmente si comincia significa percepire che questo concorso è...reale!!!!!!!!!
                      Miei cari vincitori ancora tante congratulazioni
                      continuate a tenerci informati come state già facendo...
                      leggiamo i vostri interessi con interesse e partecipazione!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X