annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da misirlou Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta!!! la mia domanda di ieri dunque decade automaticamente...anche io avevo pensato alla graduatoria personale così da arrivare preparata qualunque cosa accada! Speriamo bene...
    Fai bene, tanto ora ci puoi ragonare e scegliere con cognizione di causa.
    Cosa accadrà quel giorno? In ordine di graduatoria chiameranno a scegliere e la scelta non sarà decantata ma scritta su un registro su cui, accanto al vostro nome già impresso, indicherete la sede e la apporrete la vs firma.
    La commisione poi dirà "la Dott.ssa Ginevra ha scelto la città di Salerno"
    Almeno così è avvenuto per i contabili.....

    Commenta


      Beh, il discorso di Mariannicca non può che trovarmi d'accordo. Per chi come me è esterno ai giochi, l'inizio delle assunzioni viene vissuto certamente come una cosa positiva. Detto questo non credo che chi sarà assunto dopo avrebbe preferito l'assunzione in un unico gruppo. Credo però che ci si senta spiazzati nel sapere che quello che si considera un diritto acquisito, sia concesso ad alcuni mentre ad altri sia negato (per fortuna solo per il momento).

      X Nazarin, Mariannicca, Ginevra, Saint Just, Santeri, Enjoy, Eddi, Vivianamaria, Carlotta, Robertaboop e tutti gli altri (è una gioia avere tante amicizia nate sul forum ma sono dolori quando si cerca di mettere nero su bianco tutti i nomi!!!)...: considerata l'amicizia e il rispetto che mi lega a molti di voi, mi fa piacere dirvi (qualcuno già lo sa) che vista la situazione mia personale e anche quella contingente del pubblico impiego, ho creduto opportuno iscrivermi ad un sindacato per partecipare in maniera attiva alla costruzione di una pubblica amministrazione migliore ma soprattutto per salvaguardare i diritti di noi impiegati (presenti e futuri!). Questo non cambierà niente nei miei rapporti con voi e con il forum. Ma volevo rendervene partecipi innanzitutto per correttezza e in secondo luogo per evitare qualsiasi strumentalizzazione fatta a posteriori. Questa mia partecipazione spero potrà servire a tutti quelli che hanno imparato a conoscermi per acquisire maggiore consapevolezza delle dinamiche del DAP e per avere informazioni che potrebbero essere utili in ambito lavorativo. Detto questo e conosciuta la bellicosità di alcune/i di voi spero di potervi avere presto al mio fianco (o magari un gradino più avanti) nella tutela dei diritti di noi lavoratori.

      X Luna7: vedo che l'iniziativa non era poi così malvagia. Probabilmente era solo questione di uomini non di metodo. E tu sei mooooolto più convincente di me! In bocca al lupo.
      Master(Pi)card

      Commenta


        Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        Detto questo e conosciuta la bellicosità di alcune/i di voi spero di potervi avere presto al mio fianco (o magari un gradino più avanti) nella tutela dei diritti di noi lavoratori.
        Sai che io ci sono....e ra l'altro mi ero già iscritta al sindacato! Il grosso problema è che noi civili siamo pochissimi in un ambiente in cui predomina la polpen, e i numeri parlano chiaro! Magari il passaggio ai ruoli tecnici potrebbe essere un grosso vantaggio per noi....

        Commenta


          Esattamente...è un discorso lungo e credo che sarà bello poterlo approfondire con te e con tutti gli altri. Bacio.
          Master(Pi)card

          Commenta


            Ciao a tutti, belli! L'otto sta per arrivare ed ancora non mi par vero.mi pare bella l'iniziativa di Luna7 sulle preferenze delle sedi però, mi dovete scusare, sono estremamente scaramantica sicchè non dirò assolutamente nulla fino al momento della scelta anche perchè, come diceva il Trap, "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco".
            Ci vediamo presto "live" cari i miei primi 81 (o 86?) !

            Commenta


              ciao
              preferisco leggervi per ora, mi piace l'euforia che stanno vivendo i primi tra noi.
              Condivido il pensiero di Vivianamaria ma condivido alla stessa maniera quello di Marianna.
              Anche a me duole tantissimo attendere ancora.....ma cosa resta da fare?
              Resta l'amarezza e la consapevolezza di vivere in un Paese dove tanti diritti sono calpestati e dove il rispetto verso i cittadini e verso i lavoratori sono spesso principi privi di qualsiasi applicazione.
              Avverto una situazione sconfortante, avverto il disinteresse di una classe politica che cura i propri interessi, avverto la difficoltà delle giovani coppie che vogliono costruirsi un fututro e delle famiglie che devono sbarcare il lunario.
              Avverto la rabbia di tanti di noi vincitori di concorsi in attesa di esercitare la professione nella quale credono e per la quale hanno investito tanto.
              Comprendo e condivido la gioia di chi finalmente sta raggiungendo il traguardo tanto agognato e meritato!!!

              buonanotte

              Commenta


                Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                Beh, il discorso di Mariannicca non può che trovarmi d'accordo. Per chi come me è esterno ai giochi, l'inizio delle assunzioni viene vissuto certamente come una cosa positiva. Detto questo non credo che chi sarà assunto dopo avrebbe preferito l'assunzione in un unico gruppo. Credo però che ci si senta spiazzati nel sapere che quello che si considera un diritto acquisito, sia concesso ad alcuni mentre ad altri sia negato (per fortuna solo per il momento).

                X Nazarin, Mariannicca, Ginevra, Saint Just, Santeri, Enjoy, Eddi, Vivianamaria, Carlotta, Robertaboop e tutti gli altri (è una gioia avere tante amicizia nate sul forum ma sono dolori quando si cerca di mettere nero su bianco tutti i nomi!!!)...: considerata l'amicizia e il rispetto che mi lega a molti di voi, mi fa piacere dirvi (qualcuno già lo sa) che vista la situazione mia personale e anche quella contingente del pubblico impiego, ho creduto opportuno iscrivermi ad un sindacato per partecipare in maniera attiva alla costruzione di una pubblica amministrazione migliore ma soprattutto per salvaguardare i diritti di noi impiegati (presenti e futuri!). Questo non cambierà niente nei miei rapporti con voi e con il forum. Ma volevo rendervene partecipi innanzitutto per correttezza e in secondo luogo per evitare qualsiasi strumentalizzazione fatta a posteriori. Questa mia partecipazione spero potrà servire a tutti quelli che hanno imparato a conoscermi per acquisire maggiore consapevolezza delle dinamiche del DAP e per avere informazioni che potrebbero essere utili in ambito lavorativo. Detto questo e conosciuta la bellicosità di alcune/i di voi spero di potervi avere presto al mio fianco (o magari un gradino più avanti) nella tutela dei diritti di noi lavoratori.

                X Luna7: vedo che l'iniziativa non era poi così malvagia. Probabilmente era solo questione di uomini non di metodo. E tu sei mooooolto più convincente di me! In bocca al lupo.
                Apprezzo la tua onestà intellettuale, ma non era il caso quasi di scusarsi per le tue scelte sindacali. Non mi sembri persona da portare il cervello all'ammasso e quindi l'iscrizione al sindacato non penso influirà più di tanto sulle tue capacità di giudizio. Ad essere sinceri negli ultimi tempi un tuo maggiore "allineamento" sulle posizioni del DAP si era notato...ma sono peccati veniali. Chissà che in un futuro (che spero prossimo) non ci si trovi dalla stessa parte...

                Commenta


                  X Luna7: vedo che l'iniziativa non era poi così malvagia. Probabilmente era solo questione di uomini non di metodo. E tu sei mooooolto più convincente di me! In bocca al lupo.[/quote]

                  Io penso che se rispondessero tutti sarebbe uno strumento molto valido.
                  E ci tengo a precisare che il merito dell'iniziativa va a te, Oh! Capitano, mio Capitano.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da robertaboop Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, belli! L'otto sta per arrivare ed ancora non mi par vero.mi pare bella l'iniziativa di Luna7 sulle preferenze delle sedi però, mi dovete scusare, sono estremamente scaramantica sicchè non dirò assolutamente nulla fino al momento della scelta anche perchè, come diceva il Trap, "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco".
                    Ci vediamo presto "live" cari i miei primi 81 (o 86?) !
                    Capisco prefettamente la tua scaramanzia, ma posso almeno mettere come tua prima preferenza la Puglia? ... tanto in Puglia non ci sono sedi disponibili al momento.

                    Commenta


                      Preferenze.....

                      Ciao a tutti, sono 38° e volevo dirvi le mie preferenze per le sedi :
                      Biella (Bi)
                      Vercelli(Vc)
                      Ivrea (To)
                      ..tutte in Piemonte....
                      a tutti quelli neri come me, che hanno intenzione di accettare solo in base alle sedi disponibili e che ritengono "ristretti" i tempi (un giorno per pensarci su e prenotare eventuali mezzi di trasporto e per giunta fisicamente quasi impossibilitati ad andare a Roma ) faccio sapere che al DAP mi hanno risposto che è anche sufficiente mandare un fax con l'indicazione delle sedi.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X