annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ovviamente intendevo leggiamo i vostri interventi con interesse...aahhh la fretta!

Commenta

Originariamente inviato da Saint-Just Visualizza il messaggio
      Apprezzo la tua onestà intellettuale, ma non era il caso quasi di scusarsi per le tue scelte sindacali. Non mi sembri persona da portare il cervello all'ammasso e quindi l'iscrizione al sindacato non penso influirà più di tanto sulle tue capacità di giudizio. Ad essere sinceri negli ultimi tempi un tuo maggiore "allineamento" sulle posizioni del DAP si era notato...ma sono peccati veniali. Chissà che in un futuro (che spero prossimo) non ci si trovi dalla stessa parte...
      Saint Just, mi scuso se ho avuto l'impressione di scusarmi! Heheheh...in realtà comunicavo che da oggi in poi ho un canale in più per ottenere informazioni. Detto questo, dopo le tue parole, sono ancora più convinto della scelta fatta. Perché se tu hai frainteso le mia posizioni vedendoci un "allineamento" rispetto alle scelte del DAP, figurati cosa potrebbero fare altri!!! Su questo argomento non so come io possa smentire la tua idea. Sappi solo che senza essere iscritto ad alcun sindacato, sono stato candidato ed eletto RSU alle ultime elezioni (per non parlare delle penultime). Da questa carica sindacale mi sono dimesso (sempre per correttezza e linearità) essendomi iscritto ad un sindacato che non è lo stesso nelle cui file mi ero candidato. Insomma, come vedi, la mia passione per la discussione e la legalità, pur non avendo nessuna bandiera alle spalle, l'ho sempre coltivata. Spero ora, vista la mia personale fiducia verso chi adesso mi rappresenta a Roma, di avere la possibilità di partecipare attivamente e di collaborare per il miglioramento delle condizioni dei lavoratori del DAP. Quando sarai uno di noi (ti auguro al più presto), ti accorgerai di quante cose ci sono da fare e quante cose non vanno. E prima o poi sono sicuro converrai anche tu che con gli insulti o le proteste fini a se stesse non si risolve nulla. Chi ha mai lavorato alle dipendenze di un datore, sa che più che far rilevare le inefficienze, è indispensabile andare con una soluzione in mano. Ed è quello che ho sempre cercato di fare anche qui. Esempio...quante proteste per i soli 2 giorni di tempo tra la pubblicazione delle sedi e la scelta? Tantissime. Soluzioni zero. Angelo invece propone di raccogliere le preferenze. Magari non è la soluzione migliore ma almeno aiuterà ad orientare i futuri colleghi che dovranno seglere la sede. Così ho sempre ragionato e così ragionerò in futuro. Se poi ci sarà l'occasione di ragionare con la pancia, di gridare e di protestare, non è detto che il mio istinto mi dica di dissociarmi. Insomma, come al solito Picard decide con la sua testa...che questo piaccia o meno.
      Un saluto a te e uno a Roberta che rileggo volentieri dopo un periodo di latitanza...ciao!!!
      Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da carlotta.C Visualizza il messaggio
        Giusto saremo meglio di rainews24! Scherzi a parte, io porterò il mio mini pc con tanto di chiavetta internet e ogni aiuto sarà più che gradito!
        a presto...
        Azz... allora è vero che disponiamo di potenti mezzi! Pensa che io immaginavo di chiamare al telefono qualcuno che potesse connettersi ad internet!

Commenta

Preferenze sedi

Ragazzi ecco la lista delle preferenze, mi spiace ma non sono riuscita a fare di meglio.

Mi scuso sin da ora per eventuali errori.
          File allegati

Commenta

Grazie Luna hai fatto del tuo meglio per farci fare almeno una prima idea.

Commenta

Mi dispiace non so cosa rispondere per quanto attiene la preferenza per la sede. So solo che, se saranno tempestivi nella pubblicazione delle sedi, trascorrerò il 6 ed il 7 a spulciare orari e soprattutto costi dei treni e degli aeri per tornare a casa da...tutte le sedi!!!!
              IMPORTANTE: Ho chiamato la scuola di Via di Brava e mi hanno detto che per non sarà consentito l'ingresso all'eventuale accompagnatore neppure nel caso in cui se ne faxino anticipatamente le generalità...Sinceramente al Dap mi hanno dato una risposta diametralmente opposta....BOU!?! Qualcuno sa qualcosa in merito?

Commenta

grazie ...almeno così possiamo farci un idea....

Commenta

Originariamente inviato da stefaniadip Visualizza il messaggio
                  Mi dispiace non so cosa rispondere per quanto attiene la preferenza per la sede. So solo che, se saranno tempestivi nella pubblicazione delle sedi, trascorrerò il 6 ed il 7 a spulciare orari e soprattutto costi dei treni e degli aeri per tornare a casa da...tutte le sedi!!!!
                  IMPORTANTE: Ho chiamato la scuola di Via di Brava e mi hanno detto che per non sarà consentito l'ingresso all'eventuale accompagnatore neppure nel caso in cui se ne faxino anticipatamente le generalità...Sinceramente al Dap mi hanno dato una risposta diametralmente opposta....BOU!?! Qualcuno sa qualcosa in merito?
                  i soliti misteri....non so cosa pensare io sarò cmq accompagnata vedremo cosa succederà....

Commenta

Originariamente inviato da stefaniadip Visualizza il messaggio
                    Lo scorso anno ai contabili è accaduto che gli accompagnatori, sebbene preannunciati con fax, fossero lasciati fuori.
                    Gin

Commenta

Giorni fa dicevo proprio a Mariannicca che era davvero strano che facessero entrare accompagnatori alla scuola...e se ben ci pensate non è poi così tanto assurdo.
                      Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X