ovviamente intendevo leggiamo i vostri interventi con interesse...aahhh la fretta!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Saint-Just Visualizza il messaggioApprezzo la tua onestà intellettuale, ma non era il caso quasi di scusarsi per le tue scelte sindacali. Non mi sembri persona da portare il cervello all'ammasso e quindi l'iscrizione al sindacato non penso influirà più di tanto sulle tue capacità di giudizio. Ad essere sinceri negli ultimi tempi un tuo maggiore "allineamento" sulle posizioni del DAP si era notato...ma sono peccati veniali. Chissà che in un futuro (che spero prossimo) non ci si trovi dalla stessa parte...
Un saluto a te e uno a Roberta che rileggo volentieri dopo un periodo di latitanza...ciao!!!Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da carlotta.C Visualizza il messaggioGiusto saremo meglio di rainews24! Scherzi a parte, io porterò il mio mini pc con tanto di chiavetta internet e ogni aiuto sarà più che gradito!
a presto...
Commenta
-
Mi dispiace non so cosa rispondere per quanto attiene la preferenza per la sede. So solo che, se saranno tempestivi nella pubblicazione delle sedi, trascorrerò il 6 ed il 7 a spulciare orari e soprattutto costi dei treni e degli aeri per tornare a casa da...tutte le sedi!!!!
IMPORTANTE: Ho chiamato la scuola di Via di Brava e mi hanno detto che per non sarà consentito l'ingresso all'eventuale accompagnatore neppure nel caso in cui se ne faxino anticipatamente le generalità...Sinceramente al Dap mi hanno dato una risposta diametralmente opposta....BOU!?! Qualcuno sa qualcosa in merito?
Commenta
-
Originariamente inviato da stefaniadip Visualizza il messaggioMi dispiace non so cosa rispondere per quanto attiene la preferenza per la sede. So solo che, se saranno tempestivi nella pubblicazione delle sedi, trascorrerò il 6 ed il 7 a spulciare orari e soprattutto costi dei treni e degli aeri per tornare a casa da...tutte le sedi!!!!
IMPORTANTE: Ho chiamato la scuola di Via di Brava e mi hanno detto che per non sarà consentito l'ingresso all'eventuale accompagnatore neppure nel caso in cui se ne faxino anticipatamente le generalità...Sinceramente al Dap mi hanno dato una risposta diametralmente opposta....BOU!?! Qualcuno sa qualcosa in merito?
Commenta
-
Originariamente inviato da stefaniadip Visualizza il messaggioIMPORTANTE: Ho chiamato la scuola di Via di Brava e mi hanno detto che per non sarà consentito l'ingresso all'eventuale accompagnatore neppure nel caso in cui se ne faxino anticipatamente le generalità...Sinceramente al Dap mi hanno dato una risposta diametralmente opposta....BOU!?! Qualcuno sa qualcosa in merito?
Gin
Commenta
Commenta