annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pechi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Vorrei sapere cosa devo fare per iscrivermi al comitato.
    Grazie
    ciao
    via sul sito www.educatoripenitenziari.it trovi in prima pagina il modulo di iscrizione e le istruzioni per iscriverti.

    Commenta


      Originariamente inviato da mirtilla Visualizza il messaggio
      ciao
      via sul sito messaggio ripetuto trovi in prima pagina il modulo di iscrizione e le istruzioni per iscriverti.
      il sito è www,educatoripenitenziari,it ovviamente devi mettere il punto e non la virgola

      Commenta


        Originariamente inviato da klaumas66 Visualizza il messaggio
        i
        ad es., so che presso la C.R.Mamone (credo una delle sedi più sfigate in assoluto, dato che mi è capitato di andarci per lavoro nel mese di giugno col maglioncino, mentre nel resto della Sardegna già facevano i tuffi al mare) stanno progressivamente convocando per la presa di servizio i Contabili vincitori del vecchio concorso, praticamente uno ad uno, poichè quasi tutti rinunciano...
        Pensa che è stato coperto solo uno dei due posti messi a concorso....la collega che presta servizio lì sta aspettando l'interpello per spostarsi!

        Commenta


          Grazie Papy, ora ho capito. Mi si era acceso un piccolo barlume di speranza che ci fosse qualche posto in Sicilia ma mi si è subito spento...ok, come non detto. Palla al centro e iniziamo da capo.

          Commenta


            Invece, io pensavo decisamente peggio...secondo me quel barlume potresti continuare a tenerlo acceso, soprattutto se sei entro i primi 100 posti in graduatoria...
            Master(Pi)card

            Commenta


              Ed io che sono 128ma (125ma perchè ci sono tre educatori già stabilizzati)??? Ma insomma, si può sapere quanti sono i siciliani nelle prime 150 posizioni? 15, 20...?

              Commenta


                No Picard, non mi illudo...sono 215! Al momento vivo in Piemonte, mi piacerebbe tanto poter tornare a casa ma se proprio non potrò farlo almeno continuo a sperare di non dovermi spostare di nuovo anche da qui. Beh, staremo a vedere :-(

                Commenta


                  Originariamente inviato da elena78 Visualizza il messaggio
                  Ed io che sono 128ma (125ma perchè ci sono tre educatori già stabilizzati)??? Ma insomma, si può sapere quanti sono i siciliani nelle prime 150 posizioni? 15, 20...?

                  Scusa Elena, ma sei certa sugli stabilizzati?
                  Mi stai dando una piccola buona notizia di cui non sapevo niente.
                  riguardo le speranze...vedere il mio piccolo, sperduto, paesino siciliano tra le sedi dell'interpello mi ha fatto sobbalzare...
                  volevo ringraziare klaumass per le indicazioni che ci ha fornito...sarebbe una gran cosa se la stessa iniziativa fosse presa in considerazione.
                  relativamente ad altre regioni!!
                  grazie, grazie, grazie!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da elena78 Visualizza il messaggio
                    Ed io che sono 128ma (125ma perchè ci sono tre educatori già stabilizzati)??? Ma insomma, si può sapere quanti sono i siciliani nelle prime 150 posizioni? 15, 20...?

                    Ciao Elena, sai che mi ricordo di te! Ho assistito al tuo esame e ti ho notata sia perchè, come me, sei siciliana, sia perchè - se non ricordo male - hai chiesto di anticipare l'orale in quanto allora eri prossima al matrimonio.
                    Riguardo alla tua domanda, su questo forum hanno dichiarato di provenire dalla Sicilia i numeri: 16, 23, 28, 36, 44, 54, 62, 67, 84, 109, 111 (?), 122, 127, 128 (ma questo lo sapevi già), 133, 134, 138, 139, 142 (io), 144.
                    Ciao.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
                      Ciao Elena, sai che mi ricordo di te! Ho assistito al tuo esame e ti ho notata sia perchè, come me, sei siciliana, sia perchè - se non ricordo male - hai chiesto di anticipare l'orale in quanto allora eri prossima al matrimonio.
                      Riguardo alla tua domanda, su questo forum hanno dichiarato di provenire dalla Sicilia i numeri: 16, 23, 28, 36, 44, 54, 62, 67, 84, 109, 111 (?), 122, 127, 128 (ma questo lo sapevi già), 133, 134, 138, 139, 142 (io), 144.
                      Ciao.
                      Anche la 143 è siciliana e quindi diventa: 16, 23, 28, 36, 44, 54, 62, 67, 84, 109, 111 , 122, 127, 128, 133, 134, 138, 139, 142, 143, 144.

                      Ma ci sono siciliani anche oltre il 144 mi pare, e molto probabilmente ci saranno altri siciliani tra i primi 150 che non scrivono sul forum

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X