Cinque anni...anche secondo l'accordo per la mobilità che i sindacati hanno firmato lo scorso anno.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Eccomi qua.....il vincolo dei 5 anni esiste, ma voglio capire se oltre a noi saranno esclusi anche gli stabilizzati, visto che hanno solo 4 anni di anzianità. Come tutte le leggi italiane, c'è grande confusione, soprattutto per quanto attiene l'assestamento del personale, ovvero la condizione in cui versano i 45 già assunti.
Commenta
-
grazie per la risposta sempre celere e precisa..ma mi chiedo in caso di domanda di riavvicinamento al coniuge esiste comunque questo vincolo dei 5 anni?
poi altra curiosità: quanto durerà il nostro periodo di prova se previsto?
grazie ancora e scusate la mia insistenza...ma vorrei arrivare quando sarà a Roma con le idee chiare...
Commenta
-
mobilità persoanle vs assunzioni
Originariamente inviato da petty1975 Visualizza il messaggioE' possibile che siano stati messi ad interpello per ora solo i posti riservati al primo scaglione di educatori, quelli cioè che dovrebbero essere assunti nel 2009?
Commenta
-
Nicuzza, naturalmente il criterio dei 5 anni c'è in ogni caso. Per il ricongiungimento al coniuge è riconosciuto un punteggio (2) solo nel caso che risieda in una delle province con una sede vacante (per ipotesi, tuo marito risiede a Palermo ed i posti sono a Messina, a te non tocca alcun punteggio aggiuntivo).Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioIl periodo di prova dovrebbe essere di 6 mesi. Considera che 6 mesi devono essere di effettivo servizio. Malattie e permessi esclusi.
Nel lontano 1900, ovvero quando sei stato assunto tu, era di 6 mesi, attualmente è di 4 mesi di effettivo servizio
Commenta
-
Veramente quando sono stato assunto io, il periodo di prova era di 12 mesi. Passò a 10 durante il mio periodo di prova (che quindi durò due mesi in meno). Poi fu modificato a 6 mesi nel CCNL integrativo successivo. Evidentemente ora è 4 mesi. In effetti, per quel che vale, 2 mesi o 24 non cambia assolutamente nulla. Più che un periodo per valutare se il dipendente è in grado di svolgere le mansioni proprie del profilo, diviene al contrario il modo per il dipendente di vedere se è tagliato o meno per quel tipo di lavoro...Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioEccomi qua.....il vincolo dei 5 anni esiste, ma voglio capire se oltre a noi saranno esclusi anche gli stabilizzati, visto che hanno solo 4 anni di anzianità. Come tutte le leggi italiane, c'è grande confusione, soprattutto per quanto attiene l'assestamento del personale, ovvero la condizione in cui versano i 45 già assunti.
Commenta
Commenta