annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    X Valy

    Originariamente inviato da vali Visualizza il messaggio
    ciao petty anch'io ometterei il fatto di essere vincitrice di concorso....protrebbe frenare chi è interessato al tuo cv.
    sei di palermo? io sto vicino.
    io sono educatore e devo dire che dalle nostre parti nn ci sono andi possibilità.....tu invece?
    a presto
    Ciao Valy,
    io vivo a Palermo dove sono tornata da appena un mese..ho lavorato per 5 mesi in Friuli per la Regione.
    Sono psicologa ma ho lavorato spesso come educatrice..so che il mercato palermitano è saturo, ma in realtà essendo appena rientrata ed essendomi goduta le vacanze, no ho ancora cercato nulla..anche se so che sarà difficile..io ci provo, cercherò anche fuori naturalmente..e nel frattempo speriamo che il DAP ci chiami presto!

    Commenta


      Ciao a tutti e ben trovati!!!
      A proposito di curriculum: perchè dare a dei potenziali datori di lavoro (a tempo determinato poi...e magari in nero...e magari sottoqualificato) un'informazione così preziosa che potrebbe trasformarsi in un'arma a doppio taglio e suscitare nel selezionatore (òps, ma che dico mai, nel supremo magnifico eccellentissimo "Responsabile delle Risorse Umane") pensieri del tipo: "hai vinto un concorso e allora tra poco te ne vai.." oppure "questa qui ha pure vinto un concorso e ora chissà cosa pretende.." o ancora "no, ma per quello che deve fare qui questa è troppo qualificata.." oppure "ha vinto un concorso ed ora si dà tutte queste arie, ma che si crede di essere...".
      E non ditemi che mai vi siete sentiti dire cose del genere ad un colloqio...

      Nolite dare margaritas porcibus.

      Commenta


        ovviamente si scrive colloquio...

        Commenta


          Enjoy ha perfettamente ragione...e prima o poi scriverò la mia opinione sui selezionatori...una figura a metà tra il sadico e l'aguzzino...cosa non si è detto dei selezionatori che non si sia già detto dei batteri coliformi? E sappiate che ho un paio di amiche che fanno questo di mestiere...bontà loro...heheheh
          Master(Pi)card

          Commenta


            Beh...visto che siamo in argomento "selezionatori" e "colloqui", mi permetto di allegare un altro raccontino...
            E' di 7/8 anni fa, quando la mia attività a tempo pieno era consegnare curricula e affrontare - appunto - selezionatori del personale. Un periodo davvero buio...
            Adesso, pur non avendo un lavoro che mi metta in condizione di metter su famiglia, almeno non ho l'incubo dell'affitto e delle bollette. E soprattutto non devo affrontare questi grotteschi selezionatori
            File allegati

            Commenta


              Collega Campano, un libro?
              Che dici di pubblicizzarlo su eduprof dominio it?

              Commenta


                Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
                Collega Campano, un libro?
                Che dici di pubblicizzarlo su eduprof dominio it?
                Ah...non ho capito se ti riferisci a me o al Capitano...
                Nel caso ti riferissi a me, in particolare al file che ho allegato, si tratta solo di un racconto di tre pagine...

                Commenta


                  Nazarin il tuo racconto mi è proprio piaciuto!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti e ben trovati!!!
                    A proposito di curriculum: perchè dare a dei potenziali datori di lavoro (a tempo determinato poi...e magari in nero...e magari sottoqualificato) un'informazione così preziosa che potrebbe trasformarsi in un'arma a doppio taglio e suscitare nel selezionatore (òps, ma che dico mai, nel supremo magnifico eccellentissimo "Responsabile delle Risorse Umane") pensieri del tipo: "hai vinto un concorso e allora tra poco te ne vai.." oppure "questa qui ha pure vinto un concorso e ora chissà cosa pretende.." o ancora "no, ma per quello che deve fare qui questa è troppo qualificata.." oppure "ha vinto un concorso ed ora si dà tutte queste arie, ma che si crede di essere...".
                    E non ditemi che mai vi siete sentiti dire cose del genere ad un colloqio...

                    Nolite dare margaritas porcibus.
                    MAI FARLO!!!!!
                    Vi racconto quello che è capitato a me.
                    Premetto che lavoro in una multinazionale.... una volta ho chiesto un pomeriggio di permesso per sostenere una prova concorsuale ed ingenuamente ho dato spiegazioni. Sono stata convocata dal superiore della mia responsabile che dopo tanti giri di parole mi ha detto di aver saputo della prova. Ha avuto il coraggio di chiedermi spiegazioni, come mai fossi andata a sostenere un concorso, forse non mi trovavo bene lì? del resto avevano investito su di me con un contratto a tempo indeterminato. A quel punto ho risposto che non credevo molto in quel concorso e che era stato un tentativo visto che "santi" in paradiso non ne avevo. Non contento mi ha detto: "Supponiamo tu lo vinca....cosa faresti?" Ma sono domande da fare'?????????? Ho semplicemente risposto che un posto pubblico.....è un posto pubblico!!!.....In fin dei conti lì lavoro 10/11 ore al giorno senza ricevere un centesimo in più per gli straordinari

                    Questo per dire.....FIGURIAMOCI SAPESSERO CHE HO VINTO UN CONCORSO E CHE è SOLO QUESTIONE DI TEMPO

                    Commenta


                      Ciao a tutti!
                      Non per fare la solita lagna, ma notizie sul fronte assunzioni non ce ne sono? Niente si sa nemmeno degli educatori che saranno chiamati nel 2009? E la finanziaria ne ha novità per noi?
                      Ecco che ricomincio ad arrampicarmi sugli specchi...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X