annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggio
    sono momentaneamente a casa, in puglia..avevo bisogno di staccare un po' per ritrovare quel raziocinio che a cairo è andato perduto..della serie "ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi"

Ciao Serendipity hai per caso qualhe indicazione circa le sedi rimaste vuote?

Commenta

Originariamente inviato da mary2 Visualizza il messaggio
      ti ho inviato una mail
      a presto
      mary
      mary non riesco ad aprire la tua mail....
      dovresti riprovare!!! a presto
      chiara

Commenta

Originariamente inviato da finalmente Visualizza il messaggio
        cari quasi colleghi che state facendo il corso di formazione, il corso è ovviamente retribuito e l'alloggio è a carico del dap, VERO??????
        quante ore fate al giorno? sabato escluso? grazie. in bocca al lupo
        Ciao Finalmente!
        Io sto facendo il corso a Cairo. Vitto e alloggio sono compresi, siamo ospiti della struttura e mangiamo in mensa. Ovviamente siamo retribuiti come un normale mese di lavoro e gli orari delle lezioni sono 9-13 r 14-18 ad eccezione del venerdì, il cui orario è 8:30-12:30 per dare l'opportunità di tornare a casa nel weekend (per chi può), ma c'è anche la possibilità di restare lì nel fine settimana. Le giornate sono molto intense ma interessanti, forza e coraggio che manca poco anche per voi, in boca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da gargamella Visualizza il messaggio
          Ciao Serendipity hai per caso qualhe indicazione circa le sedi rimaste vuote?
          Vi dico soltanto che al pub del paese siamo ormai di casa!!!!! :-DDDDDDDDDDDDDDD
          Due giorni a casa sono indispensabili per smaltire litri e litri di buon vinello hihihihihih

Commenta

Originariamente inviato da sharuzza Visualizza il messaggio
            Vi dico soltanto che al pub del paese siamo ormai di casa!!!!! :-DDDDDDDDDDDDDDD
            Due giorni a casa sono indispensabili per smaltire litri e litri di buon vinello hihihihihih
            Scusa, ho sbagliato, volevo quotare il messaggio di Picard...comunque, per quanto riguarda le sedi, non ti so dire di preciso ma so che i posti avanzati sono solo in Piemonte (dove c'è l'imbarazzo della scelta, tranne Torino), Lombardia, qualche sede in Emilia Romagna (Piacenza e Parma) e giusto qualche posticino in Veneto e a Tolmezzo. Insomma, era da immaginare che sarebbero rimasti gli scarti ma è pir sempre un posto di lavoro!

Commenta

ora te la invio
              ciao

Originariamente inviato da chiaral78 Visualizza il messaggio
              mary non riesco ad aprire la tua mail....
              dovresti riprovare!!! a presto
              chiara

Commenta

già fatto!!

ora te la invio
                ciao

Commenta

mi chiedo... chissà come mai il piemonte non lo vuole mai nessuno!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

mi chiedo... chissà come mai il piemonte non lo vuole mai nessuno!!!!!!!!!!!!!!
                    Perchè è un po' scomodo. A parte Torino, Alessandria ed Asti, le altre città non sono ben collegate. E poi onestamente non è nemmeno una bella regione, con un clima gelido in inverno e torrido in estate, nebbia fitta e zanzare...io ci vivo da quasi tre anni e se avessi potuto me ne sarei andata altrove ma tutto sommato, considerando le sedi rimaste, meglio il Piemonte che Tolmezzo o Sondrio!!!! Venghino lor signori, venghino...il Piemonte vi aspetta!!!! Comunque si è liberata una sede ad Alessandria, poi ci sono Asti, la bellissima Verbania (merita veramente, è solo un po' fuori mano ma è una cittadina deliziosa), Novara, Cuneo, Vercelli, Saluzzo...non avete che da scegliere! Per chi fose interessato a Milano (leggevo su che vi siete posti il dubbio se le sedi fossero tutte esaurite), credo che qualche posto a Opera e Bollate sia rimasto perchè a Cairo alcuni hanno lasciato la loro sede nel capoluogo milanese per andare altrove, bisogna solo vedere se a Sulmona o Catania qualcuno ha deciso di prendere Milano (cosa di cui dubito fortemente)

Commenta

Originariamente inviato da sharuzza Visualizza il messaggio
                      Perchè è un po' scomodo. A parte Torino, Alessandria ed Asti, le altre città non sono ben collegate. E poi onestamente non è nemmeno una bella regione, con un clima gelido in inverno e torrido in estate, nebbia fitta e zanzare...io ci vivo da quasi tre anni e se avessi potuto me ne sarei andata altrove ma tutto sommato, considerando le sedi rimaste, meglio il Piemonte che Tolmezzo o Sondrio!!!! Venghino lor signori, venghino...il Piemonte vi aspetta!!!! Comunque si è liberata una sede ad Alessandria, poi ci sono Asti, la bellissima Verbania (merita veramente, è solo un po' fuori mano ma è una cittadina deliziosa), Novara, Cuneo, Vercelli, Saluzzo...non avete che da scegliere! Per chi fose interessato a Milano (leggevo su che vi siete posti il dubbio se le sedi fossero tutte esaurite), credo che qualche posto a Opera e Bollate sia rimasto perchè a Cairo alcuni hanno lasciato la loro sede nel capoluogo milanese per andare altrove, bisogna solo vedere se a Sulmona o Catania qualcuno ha deciso di prendere Milano (cosa di cui dubito fortemente)

si ma quindi 8/10 posti sono in piemonte e gli altri 30 avete idea di dove sono?

Commenta

Sto operando...
                      X