annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ecco...Mary 2 e Stenovi...non vorrei sembrare ossessivo...ma qualcuno sa dirmi se sono rimaste sedi a Milano?

Per Mary 2: anche io sono propenso a pensarla come te. Speriamo di avere ragione...

Commenta

Ti ho fatto la scansione della Madonnina...può bastarti Naz?

Ultima modifica di Picard; 06-05-2010, 20:26.
      Master(Pi)card

Commenta

Pirla! Vada via al cù!

Commenta

Azz...hai già imparato lo slang? Cavolo...questa è professionalità...anche se in realta è "và da' via el chiù" con "và" esortativo non "vada" come se mi dessi del lei...
          Master(Pi)card

Commenta

Già...speriamo non sia stato inutile...conosci qualche parolaccia in Piemontese?

Commenta

Ma in fondo forse è il senso quella che conta...I non spikko piemontese...ma posso aiutarti col milanese...11 anni non si dimenticano...
              Master(Pi)card

Commenta

Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
                  Bollicine...ho l'impressione che tu abbia qualche resistenza a dirci qual'è la tua posizione in graduatoria.
                  Assolutamente legittimo (anche se difficilmente comprensibile...).
                  Puoi dirci soltanto se sei prima o dopo il 452?

Picard...vero, il giochino è divertente...ho capito la logica già alla seconda mossa...
                  Per Nazarin: visto che come ti ho già detto aspetto per valutare una possibile azione legale se le cose andassero male, per il momento non voglio dire la mia posizione sul forum, ma non ho altro motivo. Sono tra i primi dieci idonei che dovrebbero rientrare con le 40 rinunce.

Per Picard: l'ho povato anch'io il giochino e mi hai strappato un sorriso. Hai ragione a dire che le chiacchiere che adesso si accavallano rischiano di mandarci fuori di testa ma ciò che ho detto l'ho sentito bene. Certamente attenderò notizie ufficiali prima di intervenire, ma forse ora devo un pò calmarmi. Sei stato carino però con il tuo sostegno. Anche tu Nazarin!

Commenta

Tra i primi dieci...
                    Allora siamo...vicini vicini...

Commenta

Io non sostengo nessuno se non me stesso...Nazarin può confermare! E credo che una risata vada fatta comunque, anche nelle situazioni più ansiogene...pensa che io e il filosofo sfumacchiante (al secolo Nazarin) ci scambiamo poesie in Bondi's Style sul concorso...siamo messi male...ma ci divertiamo un sacco.
                      Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X