annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scusate...
    chi riceverà la prossima telefonata...potrebbe per cortesia registrarla, trasformarla in file mp3 e poi pubblicarla sul forum? Grazie...
    (Luigi...si scherza per sdrammatizzare, eh...)

    Commenta


      eccomi...alla fine ho confermato dove stavo...forse ho fatto male, forse no....ma che stress...

      Commenta


        Colleghe ma sapete chi ha accettato Piacenza?
        vorrei tanto saperlo visto che io avevo già scelto Piacenza a Febbraio.
        C'erano disponibili due posti.
        Grazie!!!!

        Commenta


          Master(Pi)card

          Commenta


            chi è il nuovo-nuova collega che verrà a San Gimignano?

            Commenta


              ????

              potreste cortesemente dirmi a che posizione in graduatoria sono arrivati con le rinunce??? 447??? GRAZIE!!!!

              Commenta


                Credo qualcosina in più...452 forse, non lo so con precisione.

                Commenta


                  grazie tante nazarin!!!! io sono 428a e ancora non ho ricevuto nessuna comunicazione ufficiale... puoi capire il mio stato d'animo.... sono tra quelle, credo tante, persone che questo lavoro lo vogliono fare per passione e perchè ci credono davvero!! grazie ancora

                  Commenta


                    Originariamente inviato da finalmente Visualizza il messaggio
                    grazie tante nazarin!!!! io sono 428a e ancora non ho ricevuto nessuna comunicazione ufficiale... puoi capire il mio stato d'animo.... sono tra quelle, credo tante, persone che questo lavoro lo vogliono fare per passione e perchè ci credono davvero!! grazie ancora
                    Figurati...io sono 425...capisco benissimo...

                    Commenta


                      felice di essere capita... questo forum è la mia consolazione. a presto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X