annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    non sai quanto hai ragione... a volte la scelta lavorativa ti cambia veramente la vita...
    del resto nella società di oggi non si lavora più per vivere ma purtroppo si vive per lavorare!!!!!!!!!!!!
    Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    Mary2, umanamente sono dispiaciuto per questa tua collega...però la procedura, ci piaccia o no, è questa. Per questo dico sempre di essere pronti a qualsiasi eventualità e a qualsiasi scelta. La scelta della sede ti cambia la vita, a meno di non essere sfortunati titolari di 104 o essere stati bravissimi nelle selezioni. Questi sono gli unici due modi per avere una sede nelle vicinanze della propria abitazione. Ho imparato sulla mia pelle che gli errori si pagano prima o poi.

    Fuori argomento: posso lamentarmi delle condizioni metereologiche? Sono a casa e piove acqua mista a sabbia...grrrrrr...poi non mi si dica che non voglio fare sport! Heheheheh...

    Commenta


      [QUOTE=mary2;470311]io sono in maternità e non so cosa fare onestamente dove sono mi sembra una bella realtà.. cambierei solo se ne valesse veramente la pena[/QUO
      Mi sembra di capire che ti dovrai trasferire...in bocca a lupo anche a te allora sia per il nuovo lavoro sia per la professione di "mamma"!

      Commenta


        è la seconda che mi spaventa di più.. il lavoro è secondario al momento!

        [QUOTE=ilenia77;470318]
        Originariamente inviato da mary2 Visualizza il messaggio
        io sono in maternità e non so cosa fare onestamente dove sono mi sembra una bella realtà.. cambierei solo se ne valesse veramente la pena[/QUO
        Mi sembra di capire che ti dovrai trasferire...in bocca a lupo anche a te allora sia per il nuovo lavoro sia per la professione di "mamma"!

        Commenta


          Originariamente inviato da ilenia77 Visualizza il messaggio
          Io invece sono a casa (in maternità), in attesa della telefonata quando sarà giunto il mio turno in graduatoria e nella speranza di poter avere una sede più agevole per tornare ogni sera a casa dai miei bimbi. Incrociamo le dita !!!!
          Ilenia sono nella tua stessa situazione; sono a casa allettata per la gravidanza a rischio e sto aspettando la telefonata con un'ansia incredibile! Spero anch'io di avvicinarmi e non so più se reggerò l'attesa!

          Commenta


            Originariamente inviato da eva03 Visualizza il messaggio
            Ilenia sono nella tua stessa situazione; sono a casa allettata per la gravidanza a rischio e sto aspettando la telefonata con un'ansia incredibile! Spero anch'io di avvicinarmi e non so più se reggerò l'attesa!
            Ti faccio i miei più siceri auguri prima di tutto per la tua gravidanza e poi per riuscire a conciliare anche una sede lavorativa comoda con le esigenze familiari. Io ho 2 bimbi, uno di 3 anni e l'altro di 2 mesi. Solo all'idea di non poterli vedere tutti gg e non potergli dare il bacio della buonanotte tutte le sere mi sta un gran pensiero....vedremo, speriamo la fortuna stia dalla parte di noi mamme! In bocca a lupo!!!

            Commenta


              Ciao a tutte/i. Anche io sono una neo mamma in attesa della telefonata! La mia attuale sede è a 600 km da casa e non mi va proprio di portare via il piccolino dal papà...chissà cosa ci rimarrà...
              Incrociamo le dita per tutte noi!!

              Commenta


                Ps la prima mamma che è a casa in attesa della telefonata può postare l novità??

                Commenta


                  ok, al momento mi hanno detto che la procedura si è un pò bloccata per via del fatto che alcuni avevano scelto la sede sulla base di ricorsi fatti e non in ordine di graduatoria e ci sono state (giustamente) delle lamentele.

                  Commenta


                    Ilenia grazie degli auguri e infatti la gravidanza è la mia priorità. Io porto la famiglia dietro perchè vicino casa non c'è niente, neanche in questa tornata. Spero solo in un posto non lontanissimo dai miei e non troppo nebbioso, altrimenti va bene lo stesso. In bocca al lupo a tutti

                    Commenta


                      si è liberato porto azzurro...ma è sull'isola d'elba!

                      ;-)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X