scusa enrico ma come fai a sapere che tu sarai a sulmona? qualcuno nei giorni precedenti parlava di catania anche per la campania!
bahhh!!! dubbi e incertezze fino alla fine...
...bella scelta fabri fibra!!!!!
cmq questo forum è incredibile, ed io che credevo di essere super ansiosa!!!!!!!
...se dovessi restare a cairo, oltre al burraco, propongo di sfruttare la biblioteca e sicuramente il campo di tiro, una vecchia passione....
Una delle poche single assunte...più che i tornei di burrako proporrei cineforum,un bel tuffo in piscina, un pò di yoga, una passeggiata a genova nel week end...insomma tutta vita! Dai che siamo gggiovani!!
Ciao a tutti qualcuno sa dirmi cosa hanno scelto la n°404 e la n°412 perchè visto che risultano vincitori anche del concorso per 80 educatori potrebbero essere due rinunce...qualcuno sa niente?
Grazie
Esattamente...no ad entrambe le domande anche perché il "pomeriggio dopo il corso" è più o meno sera. Di solito le lezioni sono più lunghe da lunedì a giovedì per consentire il venerdì una uscita anticipata alle 14 (per agevolare chi torna a casa nel fine settimana.
Ovviamente si può tornare a casa anche tutti i giorni o stare in un albergo fuori. E' obbligatorio seguire i corsi non fare convivialità con i colleghi la sera e la notte.
Ciao a tutti qualcuno sa dirmi cosa hanno scelto la n°404 e la n°412 perchè visto che risultano vincitori anche del concorso per 80 educatori potrebbero essere due rinunce...qualcuno sa niente?
Grazie
Ciao Cla,
la n. 404 e la n. 412 sono entrambe vincitrici del concorso per educatori indetto dal DGM, ma soltanto la n. 404 risulta tra i primi 45 vincitori per i quali il DGM ha disposto l'assunzione di recente. Dubito che la n. 412 possa rinunciare al posto vinto presso il DAP, dal momento che è impossibile prevedere quando il DGM avrà l'opportunità di assumere il secondo scaglione di vincitori.
Il DGM, inoltre, non ha ancora comunicato l'ipotetica data di presa di servizio, per cui anche la n. 404, a rigor di logica, potrebbe prendere comunque servizio al DAP il mese prossimo, per poi decidere se optare per il DGM o meno.
Commenta