annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

corso

Si questa cosa del corso, sarebbe meglio si sapesse prima possibile........per potersi organizzare con gli alloggi........

Commenta

corso di formazione

Ho chiamato sia il centro di formazione di Roma che l'ufficio concorsi, e nessuno dei due sa niente del corso. Io penso che un corso di circa tre mesi, dovrebbe essere preparato con un minimo di anticipo........però per noi almeno sarebbe utile sapere se il corso è ad aprile, almeno non si prende casa in affitto.........perchè altrimenti bisogna pensarci per tempo, trovare casa, caparre, contratti etc.....

Commenta

....mistero....

Originariamente inviato da mikit Visualizza il messaggio
        Ho chiamato sia il centro di formazione di Roma che l'ufficio concorsi, e nessuno dei due sa niente del corso. Io penso che un corso di circa tre mesi, dovrebbe essere preparato con un minimo di anticipo........però per noi almeno sarebbe utile sapere se il corso è ad aprile, almeno non si prende casa in affitto.........perchè altrimenti bisogna pensarci per tempo, trovare casa, caparre, contratti etc.....
        mah...tutto questo buio fitto sul corso mi ha fatto fare l'idea che non sarà imminente, altrimenti almeno qualche indiscrezione sarebbe passata....io credo che comunque a questo punto, se non si sa nulla a breve, convenga prendere casa, almeno ci evitiamo di stare sotto un ponte in attesa di sto benedettissimo corso! un abbraccio a tutti, specialmente ai futuri migranti come me!

Commenta

Ciao a tutti, non so se qualcuno di voi mi può aiutare o si trova nella mia stessa situazione... ho un bimbo piccolo di 2 mesi che il 12 aprile ne avrà 3 e, essendo finita la maternità, vorrei chiedere altri 2 mesi di astensione facoltativa... a chi mi posso rivolgere? devo contattare direttamente il carcere o il Dap o qualche ufficio del personale?
          Per favore datemi delucidazioni sono confusissima!

Commenta

ma il certificato medico in bollo chi lo rilascia?

Commenta

Originariamente inviato da mary2 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, non so se qualcuno di voi mi può aiutare o si trova nella mia stessa situazione... ho un bimbo piccolo di 2 mesi che il 12 aprile ne avrà 3 e, essendo finita la maternità, vorrei chiedere altri 2 mesi di astensione facoltativa... a chi mi posso rivolgere? devo contattare direttamente il carcere o il Dap o qualche ufficio del personale?
              Per favore datemi delucidazioni sono confusissima!
              Devi prendere servizio e poi chiedere l'astensione facoltativa. Prendi contatto con la direzione del personale della sede dove sei stata assegnata e cerca di concordare tutto prima da casa in maniera da fare tutto nello stesso giorno di arrivo. Il certificato lo fa il tuo medico di famiglia.

Commenta

Grazie mille delle informazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Per il corso di formazione...ci faranno sapere solo dopo la presa di servizio: essendo organizzato su base regionale, il problema si pone per chi non potrà tornare a casa ogni giorno. Premesso che l'amministrazione si farà carico dell'eventuale alloggio per tutta la durata del corso, io consiglierei dove è possibile e esistono, dei residence, che si possono affittare e lasciare più o meno in tempi brevissimi.

Commenta

A proposito dei bolli....se qualcuno dovesse "dimenticarli"..se li dimentica pure l'amministrazione..

Tassa iniqua.

Commenta

Originariamente inviato da mary2 Visualizza il messaggio
                      Grazie mille delle informazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ancora..se non hai una sede agevole, potresti anche chiedere un distaccamento, difficile da ottenere ma...POSSIBILE!!!

Commenta

Sto operando...
                      X