annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mary2 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non so se qualcuno di voi mi può aiutare o si trova nella mia stessa situazione... ho un bimbo piccolo di 2 mesi che il 12 aprile ne avrà 3 e, essendo finita la maternità, vorrei chiedere altri 2 mesi di astensione facoltativa... a chi mi posso rivolgere? devo contattare direttamente il carcere o il Dap o qualche ufficio del personale?
    Per favore datemi delucidazioni sono confusissima!

Ciao Mary2, ti va se ci sentiamo? Ho una situazione molto simile alla tua!
    se ti va scrivimi a paterno.barbara@yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da geppauso Visualizza il messaggio
      Ciao ciao!!!! C'è qualcuno tra voi che ha scelto la sede di Bologna?
      Contattatemi!!!
      angelabucci78@virgilio.it
      anch'io ho scelto bologna! l'ho anche comunicato sul forum da tempo, ma nessuno mi aveva risposto fino ad adesso! sono proprio contenta di riuscire a contattare prima dell'inizio del servizio una collega. il tuo nome è angela ( come nell'indirizzo email )?
      io sono di Palermo. la mia email è avvmdp@virgilio.it.
      a presto

Commenta

Originariamente inviato da superwife Visualizza il messaggio
        anch'io ho scelto bologna! l'ho anche comunicato sul forum da tempo, ma nessuno mi aveva risposto fino ad adesso! sono proprio contenta di riuscire a contattare prima dell'inizio del servizio una collega. il tuo nome è angela ( come nell'indirizzo email )?
        io sono di Palermo. la mia email è avvmdp@virgilio.it.
        a presto
        mi inserisco nel discorso perchè io ho scelto ferrara, quindi faremo il corso insieme immagino...... e anch'io sono di palermo.......praticamente una migrazione di gruppo! mal comune ....mezzo gaudio

Commenta

Arrivata anche a me!!! Mi potete confermare che il certificato deve essere rilasciato del medico di base e non dalla ASL?grazie

Commenta

certificato

Si ho chiamato all'ufficio concorsi e la signora si è informata per essere certa........è mi ha dato l'ok......anche perchè nel primo blocco di assunzioni molti hanno portato quello del loro medico e regolarmente accettato........

Commenta

x romuccia e altri educatori assunti l'anno scorso:

Ragazzi, ma voi l'anno scorso riceveste indicazioni sul corso di formazione già nella lettera di assunzione oppure vi fecero una comunicazione successiva?
              E in questo ultimo caso, quanto tempo prima di prendere servizio?

Commenta

Originariamente inviato da vali Visualizza il messaggio
                mi inserisco nel discorso perchè io ho scelto ferrara, quindi faremo il corso insieme immagino...... e anch'io sono di palermo.......praticamente una migrazione di gruppo! mal comune ....mezzo gaudio
                ciao valeria, conosco un'altra collega che ha scelto ferrara. è anche lei di palermo.come pensi di organizzarti.hai famiglia?bimbi?

Commenta

qualcuno di buon cuore può pubblicare il testo integrale della lettera?

Grazie

Commenta

Potenza

Ciao!!! Ma nessuno va a potenza????
                    Quanto alla lettera ci vorrebbe uno scanner per pubblicarla tutta e non ce l'ho! Comunque non dice altro rispetto a quello che è già stato scritto! MA questa cosa del bollo sul certificato medico chi ve lo ha detto?
                    Nella lettera non c'è scritto....
                    Se conoscete quelcuno che va a Potenza potete mettermi in contatto gentilmente?
                    Saluti a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da superwife Visualizza il messaggio
                      ciao valeria, conosco un'altra collega che ha scelto ferrara. è anche lei di palermo.come pensi di organizzarti.hai famiglia?bimbi?
                      l'organizzazione è la nota dolente della faccenda...... sono sposata ,ma nn ho figli. per il momento andrò io, spero però che mio marito possa raggiungermi presto.
                      la collega di palermo che conosci tu ha per caso una bimba? forse l'ho conosciuta il giorno della scelta....
                      buona seratat

Commenta

Sto operando...
                      X