annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora se davvero tra i 97 già assunti le rinucie sono state 12...posso considerarmi dentro anche io!!! Sono in posizione 405 e sono toscana..anzi di Firenze. Quante sono le persone interessate alla mia regione? Non mi rimarranno molte sedi da scegliere...visto che sarò una delle ultime ad essere chiamata ma, considerato che ho un bambino piccolo ed un altro in arrivo...mi farebbe davvero comodo non allontanarmi troppo da casa! In bocca a lupo a tutti e soprattutto ai prossimi assunti!!!!

Commenta

C'è una tabella in allegato che si chiama 0045374-2009pdf. Scusate ma non riesco ad allegarvela.
      C'è l'elenco per ogni regione dei posti ad interpello per il profilo di educatore e contabile.

Commenta

ma che significa 30 posti per la sicilia? 17 per l interpello? ne restano 13? non si capisce più niente...
        comunque stamattina ho chiamato il DAP. stanno raccogliendo le richieste dei prap sulle sedi e prima di fine ottobre non si saprà niente... che stress!!!!!!

Commenta

Allora, scusate.
          Abbiamo la tabella che ci ha fornito nazarin.
          sappiamo che prima di noi ci sono quelli dell'interpello.
          Mi si dice che i posti della tabella sono orientativi perchè prima devono appunto essere ricoperti da quelli dell'interpello.
          Ergo, i posti restanti saranno per noi.
          se so che in sicilia ci sono 17 posti ad interpello, cosa ne deduco? Che nel caso venissero tutti ricoperti, per noi resterebbero 13 posti.

Commenta

Questo ragionamento sembra una follia pure a me, ma è l'unico che ritengo possibile.

Commenta

Ma la tabella allegata era quella prevista per l'interpello precedente all'assunzione dei primi 86? o sbaglio? E' valida anche per quest'altro interpello?
              E quanti sono coloro che parteciperanno all'interpello? Esiste una graduatoria?

Commenta

Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
                Beh...mi avevano spergiurato non sarebbero state meno di 20...ma dal link che ho postato si deduce siano soltanto 12.
                Se effettivamente hanno assunto 97 educatori, chiamando fino al numero 109...
                Che te devo dì...
                beh, stando così le cose, attualmente sarei il primo degli idonei..quindi a un passo dal "mucchio"

Commenta

deduzione più che logica!!! ora per fare due conti a me piacerebbe tanto arrivare a sapere quanti sono i siciliani prima di me... se sono più di tredici....
                  ma mi rendo conto che chiedo troppo!! aspettiamo!
                  grazie per le spiegazioni ma io di questa tabella...non ne conosco l esistenza!

Commenta

Il problema è che non so se ho detto cose giuste.. ma sono quelle che deduco dai pochi elementi di cui disponiamo.
                    Se qualcuno ha capito meglio si faccia avanti per favore!

Commenta

Io la vedo così. I 17 posti di cui parla Enjoy si riferiscono all'interpello che ha avuto luogo all'inizio dell'anno in vista delle prime prime assunzioni. Dunque, quel discorso è del tutto chiuso.
                      Adesso sono stati individuati ulteriori 30 posti per il Provveditorato di Palermo affinchè nello stesso la copertura dell'organico possa raggiungere l'83%.
                      Questi 30 posti saranno offerti interamente per l'interpello; dopodichè, quelli che eventualmente residueranno saranno offerti per il ricollocamento delle sedi dei primi assunti.
                      Le sedi che evuntualmente avanzeranno saranno offerte ai 300 da assumere.
                      Ultima modifica di todo modo; 15-10-2009, 12:28.

Commenta

Sto operando...
                      X