annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vali Visualizza il messaggiosecondo me vuol dire che ci assumeranno tutti insieme, con un unico iter, anche se con due provvediment diversi.....boh veramente non lo so....
dimmi tu in quale città del profondo nord ti sei mentalmente trasferita? io non so perchè a treviso
eh no Vali,
virtualmente mi ero trasferita io a treviso!!!!
a parte gli scherzi...qualcuno di voi sa se all'interpello parteciperanno anche i 50 stabilizzati?
e poi, scusate, ma non ho capito una cosa...quando mettono a disposizione es 30 posti in sicilia, non sono tutti soggetti ad interpello? o c'è una specie di riserva posti per neoassunti?
grazie Nazarin and Picard per le informazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da monica.rizzo2 Visualizza il messaggioSi anch'io la vedo così!!!!
la domanda da un milione di dollari è: quanti posti residueranno dopo l'interpello? c'è un modo per saperlo?
Commenta
-
Su tutti i posti previsti dalla tabella ci sarà l'interpello per gli educatori con più di 5 anni di servizio poi in ordine di graduatoria verranno chiamati i primi 109 ( di fatto97) e poi tutti noi. Le assunzioni avverranno per i 110 entro dicembre.
Originariamente inviato da chiaral78 Visualizza il messaggioquindi todo modo tu credi che 30 posti saranno a disposizione per noi 110???? o continuo a non capire?
Commenta
-
Originariamente inviato da chiaral78 Visualizza il messaggioquindi todo modo tu credi che 30 posti saranno a disposizione per noi 110???? o continuo a non capire?
Ciao Chiara, di queste 30 sedi ai 110 o, meglio, ai 300 (visto che saremo convocati tutti contemporaneamente) saranno offerte SOLO quelle che i partecipanti all'interpello e poi i primi assunti non avranno voluto. Potenzialmente tutte, potenzialmente nessuna, probabilmente 10 o poco più.
Commenta
-
Qualcuno mi spieghi questa cosa.
La tabella di integrazione organico da raggiungere, indicando i posti per ciascun provveditorato, riporta alla fine della colonna un totale: 300, che sarebbero gli educatori da assumere.
ma allora se la tabella è pensata per 300 posti, come si inseriscono gli interpellandi?
Commenta
Commenta