annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Si anch'io la vedo così!!!!





    Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
    Io la vedo così. I 17 posti di cui parla Enjoy si riferiscono all'interpello che ha avuto luogo all'inizio dell'anno in vista delle prime prime assunzioni. Dunque, quel discorso è del tutto chiuso.
    Adesso sono stati individuati ulteriori 30 posti per il Provveditorato di Palermo affinchè nello stesso la copertura dell'organico possa raggiungere l'83%.
    Questi 30 posti saranno offerti interamente per l'interpello; dopodichè, quelli che eventualmente residueranno saranno offerti per il ricollocamento delle sedi dei primi assunti.

    Commenta


      Originariamente inviato da vali Visualizza il messaggio
      secondo me vuol dire che ci assumeranno tutti insieme, con un unico iter, anche se con due provvediment diversi.....boh veramente non lo so....
      dimmi tu in quale città del profondo nord ti sei mentalmente trasferita? io non so perchè a treviso

      eh no Vali,
      virtualmente mi ero trasferita io a treviso!!!!
      a parte gli scherzi...qualcuno di voi sa se all'interpello parteciperanno anche i 50 stabilizzati?
      e poi, scusate, ma non ho capito una cosa...quando mettono a disposizione es 30 posti in sicilia, non sono tutti soggetti ad interpello? o c'è una specie di riserva posti per neoassunti?
      grazie Nazarin and Picard per le informazioni.

      Commenta


        mi pare molto sensato.
        ma così stando le cose il trionfalismo di chi prometteva al telefono che "ci saranno molti posti al sud" va a farsi benedire. Perchè nei fatti la maggioranza dei posti disponibli andrà agli interpelli.

        Commenta


          quindi todo modo tu credi che 30 posti saranno a disposizione per noi 110???? o continuo a non capire?

          Commenta


            Originariamente inviato da monica.rizzo2 Visualizza il messaggio
            Si anch'io la vedo così!!!!
            Concordo...
            la domanda da un milione di dollari è: quanti posti residueranno dopo l'interpello? c'è un modo per saperlo?

            Commenta


              ma quando è stato l'ultimo interpello prima del 2009?

              Commenta


                Su tutti i posti previsti dalla tabella ci sarà l'interpello per gli educatori con più di 5 anni di servizio poi in ordine di graduatoria verranno chiamati i primi 109 ( di fatto97) e poi tutti noi. Le assunzioni avverranno per i 110 entro dicembre.




                Originariamente inviato da chiaral78 Visualizza il messaggio
                quindi todo modo tu credi che 30 posti saranno a disposizione per noi 110???? o continuo a non capire?

                Commenta


                  Originariamente inviato da chiaral78 Visualizza il messaggio
                  quindi todo modo tu credi che 30 posti saranno a disposizione per noi 110???? o continuo a non capire?

                  Ciao Chiara, di queste 30 sedi ai 110 o, meglio, ai 300 (visto che saremo convocati tutti contemporaneamente) saranno offerte SOLO quelle che i partecipanti all'interpello e poi i primi assunti non avranno voluto. Potenzialmente tutte, potenzialmente nessuna, probabilmente 10 o poco più.

                  Commenta


                    Anch'io la vedo come Todo modo (sul discorso chiuso dell'interpello ordinario dello scorso mese di marzo).
                    A Monica Rizzo volevo chiedere, visto che parla dell'assunzione dei 110 entro dicembre, se è una sua ipotesi o se invece si tratta di qualcosa di più.
                    Grazie in anticipo.

                    Commenta


                      Qualcuno mi spieghi questa cosa.
                      La tabella di integrazione organico da raggiungere, indicando i posti per ciascun provveditorato, riporta alla fine della colonna un totale: 300, che sarebbero gli educatori da assumere.
                      ma allora se la tabella è pensata per 300 posti, come si inseriscono gli interpellandi?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X