Io a Venezia...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Direi proprio di no. Appena i Provveditorati avranno fatto sapere come intendono suddividere tra i singoli Istituti penitenziari i posti già individuati a livello regionale, questi ultimi saranno innanzitutto oggetto di mobilità ordinaria.
I posti che residueranno aggiunti a quelli di risulta (cioè quelli lasciati vuoti da chi ha chiesto il trasferimento) saranno offerti ai primi assunti.
Infine, sempre sui posti che residueranno a seguito del ricollocamento (ai quali vanno aggiunti di nuovo quelli di risulta) sceglieranno i 300 educatori ancora da assumere.
Insomma, per quanto riguarda la Sicilia, a seguito dell'interpello e del ricollocamento potrebbero residuare una decina di sedi.
Commenta
-
vincitori concorso 397 posti educatori penitenziari
Ciao a tutti sono una delle tante che ha vinto il concorso da educatore 397 posti ed è ancora in attesa. Qualcuno ha novità sulle assunzioni, mi hanno detto nel 2010, ma quando? Inoltre volevo informazioni su orari, permessi, stipendio ecc...Qualcuno mi può aiutare. Grazie
Commenta
-
x Nazarin
Caro Nazarin,
non so con esattezza a che punto della graduatoria ti trovi.
Io sono il 416mo.
Stante le attuali 12 rinunce sicure (questo era il dato che mi ero calcolato da solo)
sono ancora fuori seppure di pochissime posizioni.
Comunque rincuorati io penso che ci saranno almeno nella prossima tornata di assunzioni (dico su 300 assunzioni) altre 25/30 rinunce e secondo me mi sto tenendo molto basso, visti i tempi biblici che hanno caratterizzato questo nostro cammino...
spero che molti si siano sistemato meglio ed altrove...
ciaoUltima modifica di luigican; 15-10-2009, 11:26.
Commenta
Commenta