però scusate a che varrebbe autorizzare 110 assunzioni per poi assumerli come gli altri a marzo?..mmmm...non mi suona bene..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
L’unico motivo per cui fino ad ora non si è proceduto all'assunzione di tutti i 397 vincitori è la mancata copertura finanziaria. Nel momento in cui sono state assegnate le risorse (con DPCM 31 luglio, per 110 educatori) e l’iter è andato avanti con registrazione alla Corte dei Conti e pubblicazione in gazzetta dell’autorizzazione ad assumere… davvero non c’è nessun motivo per cui si debba aspettare a lungo. Ci vorranno soltanto i tempi tecnici. Per i restanti vincitori non si dovrebbe cmq superare il 31 marzo
Commenta
-
sardegna
Originariamente inviato da Clint Visualizza il messaggioIo sono della provincia di Cagliari, posizione 165 e tu invece? possiamo sentirci, mi farebbe davvero piacere
Commenta
-
L'ufficio concorsi quando ci assumono tutti fanno una ciucca collettiva per festeggiare....
Ormai per i prossimi 110 la data si avvicina
L'unica cosa che mi lascia perplessa è che le "sedi critiche" rimarranno scoperte se andate a scegliere a Roma con gli altri già assunti e se non assumono anche tutti gli altri vincitori...a meno che gli spostamenti non verranno fatti ad assunzioni di tutti i vincitori concluse. Mah..
Commenta
-
Originariamente inviato da Clint Visualizza il messaggioIo sono della provincia di Cagliari, posizione 165 e tu invece? possiamo sentirci, mi farebbe davvero piacere
Io sono posizione 146 ci possiamo sentire in privato, magari via mail...
Commenta
-
Originariamente inviato da Clint Visualizza il messaggioVa bene, ora non posso trattenermi perchè sto andando al lavoro, ci sentiamo magari questa sera.
a presto
Commenta
-
Originariamente inviato da vivianamaria Visualizza il messaggio.
Un bacio a Marita (non trovo il tuo num. potresti chiamarmi tu? quando vuoi!)
Ok Vivianamaria ti tel in questi giorni! Un bacione!
Un saluto a tutti!
Commenta
Commenta