annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    però scusate a che varrebbe autorizzare 110 assunzioni per poi assumerli come gli altri a marzo?..mmmm...non mi suona bene..

    Commenta


      L’unico motivo per cui fino ad ora non si è proceduto all'assunzione di tutti i 397 vincitori è la mancata copertura finanziaria. Nel momento in cui sono state assegnate le risorse (con DPCM 31 luglio, per 110 educatori) e l’iter è andato avanti con registrazione alla Corte dei Conti e pubblicazione in gazzetta dell’autorizzazione ad assumere… davvero non c’è nessun motivo per cui si debba aspettare a lungo. Ci vorranno soltanto i tempi tecnici. Per i restanti vincitori non si dovrebbe cmq superare il 31 marzo

      Commenta


        Ricapitolando...

        Riepilogando...mi sembra di capire che il dato più volte confermato è convocazione a Roma a novembre! Mi sembra già un'ottima cosa!
        Pensiamo a questo....!

        Commenta


          sardegna

          Originariamente inviato da Clint Visualizza il messaggio
          Io sono della provincia di Cagliari, posizione 165 e tu invece? possiamo sentirci, mi farebbe davvero piacere
          ciao, anche io sono sarda, posizione 231... sapete qualcosa delle sedi da assegnare alla Sardegna? Se vi va rimaniamo in contatto.

          Commenta


            L'ufficio concorsi quando ci assumono tutti fanno una ciucca collettiva per festeggiare....

            Ormai per i prossimi 110 la data si avvicina

            L'unica cosa che mi lascia perplessa è che le "sedi critiche" rimarranno scoperte se andate a scegliere a Roma con gli altri già assunti e se non assumono anche tutti gli altri vincitori...a meno che gli spostamenti non verranno fatti ad assunzioni di tutti i vincitori concluse. Mah..

            Commenta


              Originariamente inviato da Clint Visualizza il messaggio
              Io sono della provincia di Cagliari, posizione 165 e tu invece? possiamo sentirci, mi farebbe davvero piacere
              Ciao, scusa ma ieri si è disconnesso il pc!
              Io sono posizione 146 ci possiamo sentire in privato, magari via mail...

              Commenta


                Va bene, ora non posso trattenermi perchè sto andando al lavoro, ci sentiamo magari questa sera.
                a presto

                Commenta


                  Se una persona sceglie una sede e poi non prende servizio, può un altro vincitore che ha scelto la sede dopo di lui fare un passaggio di sede?
                  Esempio uno sceglie Alessandria, quello dopo sceglie Biella. Se quello di Alessandria non si presenta può andarci quello che ha scelto Biella?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Clint Visualizza il messaggio
                    Va bene, ora non posso trattenermi perchè sto andando al lavoro, ci sentiamo magari questa sera.
                    a presto
                    Ok a stasera!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da vivianamaria Visualizza il messaggio
                      .

                      Un bacio a Marita (non trovo il tuo num. potresti chiamarmi tu? quando vuoi!)

                      Ok Vivianamaria ti tel in questi giorni! Un bacione!

                      Un saluto a tutti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X