annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ehjiiiiiiiiiiiiii là dov'è il clima di collaborazione?

    lo sappiamo abbiamo tutti/e forme mentis differenti. per noi pedagogiste è stato complicato studiare l'ordinamento, per i giuristi la pedagogia, certo parlare di pedagogia significa colloquiare, fare confronti, collegamenti, parlare di legge citando articoli vari il caso potrebbe concludersi, ma ped. e legge assieme hanno fatto di noi futuri educatori penitenziari...ovvio non solo questo...voglio dire che ora sappiamo un pò di tutto ed è ciò che deve caratterizzare un educatore che lavora in ambito penitenziario...
    Quando ci incontrermo: i pedagogisti daranno lezione ai giuristi e viceversa.-) così cresceremo anche in conoscenze...

    novità? busta gialla?

    Commenta


      Tranquilla emac io e vali non siamo in contrapposizione, io parlavo solo delle mie difficoltà a misurarmi con le scienze dell'educazione poi è ovvio che i due tipi di approccio (giuridico e pedagogico) siano complementari...
      significa che dovrò provare provare provare provare provare provareeee...

      Commenta


        Ciao Nazarin!
        Ricambio volentieri il saluto: sembra che ci rivedremo a Roma presto...Ne sono davvero contenta.

        Visto che siamo in tema di canzoni, posso citarne una anch'io:
        "Te c'hanno mai mannato...a quer paese?
        Sapessi quanta gente che ce sta!
        Il primo cittadino è amico mio...
        Tu diglie che te c'ho mannato io...
        E va, e va..Va avanti tu cha adesso c'ho da fà..."

        Dedicata anzitutto a me stessa (quando mi prendo troppo sul serio!).

        Un bacio a Marita (non trovo il tuo num. potresti chiamarmi tu? quando vuoi!)

        Commenta


          Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
          Tranquilla emac io e vali non siamo in contrapposizione, io parlavo solo delle mie difficoltà a misurarmi con le scienze dell'educazione poi è ovvio che i due tipi di approccio (giuridico e pedagogico) siano complementari...
          significa che dovrò provare provare provare provare provare provareeee...

          noon siamo assolutamente in contrapposizione, anzi che ben vengano messaggi tranquilli e corretti!!!!!

          sai mar.errico io penso che dovremo provare, provare, provare e provare tutti proprio tutti!!!!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
            novità? busta gialla?
            niente....ma Dicembre si avvicina

            Commenta


              In data 24 settembre 2009 la Corte dei conti ha autorizzato il decreto che prevede le nuove 110 assunzioni; lo stesso è stato pubblicato sulla G.U., serie generale, il 9 ottobre.

              Commenta


                Ispolitel - Banche Dati Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato

                Commenta


                  Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
                  In data 24 settembre 2009 la Corte dei conti ha autorizzato il decreto che prevede le nuove 110 assunzioni; lo stesso è stato pubblicato sulla G.U., serie generale, il 9 ottobre.
                  Todo!!Ma tu dici sempre cose bellissime
                  quindi speriamo nel bollettino di giovedì

                  PS: comunque mi sei mancata

                  Commenta


                    Grazie Pimkie.
                    Dunque, tra qualche settimana avremo il piacere di conoscerci.

                    Commenta


                      Emac, sono anch'io pedagogista, e sono contenta di conoscerne altre, sono quasi tutti laureati in legge. però una salda preparazione giuridica è importante per poter assicurare ai detenuti la possibilità delle misure alternative, quindi anch'io ci ho puntato molto. grazie per la notizia della pubblicazione sulla g.u. dell'autorizzazione all'assunzione, la corte dei conti è stata rapidissima. se qualcuno è di zona, si potrebbe andare al convegno organizzato da Antigone sabato 17 ottobre a Gradoli in provincia di viterbo. sarà presente il consigliere Ardita al quale potremmo chiedere in diretta a che punto stanno le nostre assunzioni. se qualcuno vuole andare contattiamoci.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X