annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Silvia earth Visualizza il messaggio
    puoi chiedere una riduzione dell'orario di lavoro settimanale, ovvero il part time, anche in percentuale. il 15 %, il 20%, ecc. in questo modo magari riesci meglio a conciliare le tue esigenze con quelle dell'amministrazione penitenziaria. se vuoi fare attività libero professionale allora devi scegliere il partime 50%.

Grazie dell'informazione!

Commenta

Che vuol dire che chi sceglie di fare il libero professionista deve fare un part time al 50%???
      Non mi risulta...e poi non credo sia giusto....

Commenta

non mi sembra che chi vuole svolgere la libera professione debba per forza avere un part time, ho esempi di colleghi e parenti che lavorano nel pubblico col regolare monte ore e poi fanno studio con l'autorizzazione dell'ordine e dell'azienda. Silvia ti riferisci a qualche limitazione esplicitata dal Dap?

Commenta

Se io so una cosa ho due possibilità: dirla oppure no.
          Ma dire le cose a metà no.
          Se so una cosa, ma so anche di non poterla dire, taccio.
          Se so una cosa e mia hanno vietato di divulgarla, taccio pure.
          Se so una cosa e nonostante i divieti la dico, ma la dico a metà senza precisare chi me l’ha riferita, almeno dico: scusate, questo è il massimo che posso fare e scusate pure se per ordini superiori non posso dirvi le mie fonti. Almeno la gente capirebbe.
          Ma pretendere che l’ascoltatore beva tutto senza porsi domande è proprio troppo.
          Non è polemica, sono solo le basi di una comunicazione efficace.
          Ciao Pimkie!

Commenta

Ciao enjoy!
            Concordo su tutto quello che dici!Ed infatti ci avevo tenuto a sottolinearlo! Altrimenti viene fatta ed alimentata solo mala-informazione selvaggia di cui è meglio diffidare per gli ovvi motivi che riguardano gli scopi reali di chi ne è l'autore!

Commenta

Non voglio continuare una polemica stupida con persone, tra l'altro, che sembrano non capire cosa voglio dire. Cosa sarebbe cambiato se avessi detto come Streghina "me l'ha detto una fonte sindacale"? Se mi aveste ritenuto credibile non sarebbe cambiato niente mentre se mi aveste ritenuto poco affidabile neppure l'aver citato la fonte vi avrebbe fatto cambiare idea. Perché avrei potuto mentire pure sulla fonte......
              Insomma, quello che dite è davvero meritevole di una grossa risata.....il tentativo di Enjoy è pure giustificabile.....si vede da mille miglia che voleva l'informazione completa perché le interessa sapere di altre regioni. Ma se ho dato solo l'informazione per Calabria e Lazio c'è una precisa ragione.......
              Detto questo mi ha fatto molto ridere, per altri motivi, il post di Marita. Proverò a dire al mio compagno di chiamarmi "vecchio mio"......ma credo che la cosa non gli andrà giù!!!!!!!!!!!!
              Per il resto, a proposito della teoria del Dottor Jekyll e Mister Hide, posso soltanto dire di essere polemica per natura......e forse più che polemica, attenta a non lasciarsi prendere in giro da chi lo fa per professione. Poi esprimo il mio dissenso in maniera veemente. Poco consono ad una donna ma sicuramente consono al periodo in cui viviamo e al particolare all'ambiente di questo forum. Mi spiego (e non parlo di Enjoy). Come ci si può lamentare con me di aver dato una informazione parziale se l'unica l'informazione che hai dato tu è che sei una persona che non sa replicare in maniera corretta e si affida a insulti e suoni onomatopeici di qualunque tipo per renderci partecipi del tuo pensiero? Ahahahahah!!!!!! Scusate ma stamattima sono particolarmente allegra.....

Commenta

Scusa Martina!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sono confusa.......il post su Curson era tuo e non di Marita!!!!!!!! Ma perdonami......ve l'ho detto.....oggi sono confusaaaaaaa e feliceeeeeeeeee!!!!!!!!

Commenta

Scusate, ma davvero questo accanimento non lo capisco.

Comprendo il fatto che Lorina sia fastidiosa, che abbia un modo di fare irritante, che sia più insopportabile di una zanzara in questo momento di attesa snervante...(anche se, personalmente ritengo che, anche se eccessiva nella forma, dica delle grandi verità): probabilmente colpisce la nostra parte più debole, quella più indifesa in questo momento di incertezza; ma in forum come nella vita capita spesso e bisogna fare i conti con queste situazioni.

Però sul discorso delle sedi, non vedo perchè lei avrebbe dovuto citare la fonte, quando tanti altri in passato hanno fatto lo stesso (sparare notizie che poi si sono rivelate fondate o meno) senza per questo essere bacchettati.
                  Mi ritrovo a concordare con lei: poteva citare una fonte, inventandosela e allora...Cosa sarebbe cambiato?

Credetemi: lasciate perdere notizie più o meno ufficiose. Non appena ci sarà qualcosa di certo la sapremo tutti...L'unica certezza al momento è che non ci sono certezze.
                  Possiamo impegnare queste poche settimane che ci separano dalla verità cercando di gestire la nostra fisiologica ansia.

Commenta

Vivianamaria.....le tue parole, seppur sensate, non serviranno a nulla....com'era il fatto dell'asino e del sapone?

Commenta

Azz... Ma tu sei tosta! Continui a stuzzicare eh? Vuoi vedere che questa volta ti sbagli?!

Ps: So che agli occhi dei più risulterò patologica, ma io sarei davvero bramosa di conoscerti...visto che nessuno ti vuole accanto a sè (nel lavoro!), io ne sarei contenta: soddisferei una grande curiosità!

Commenta

Sto operando...
                      X