annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Io questa circolare la capisco così.....
    ROMA 76% + 13 UNITA'
    NAPOLI 55% + 11 UNITA'
    BARI 73% + 4 UNITA'

    /QUOTE]
    Io invece capisco così...
    Quando hanno assunto noi primi 86, si sono coperte le sedi che avevano una carenza di organico al DI SOPRA DEL 50%. Forse sono fusa stamattina, ma non capisco i calcoli che hai fatto.
    Se Napoli aveva una carenza del 45% per arrivare a coprire l'85% manca ancora un 40%!
    Dalla mia sfera magica vedo: 2 posti in provincia di Avellino - Benevento; 2 posti in provincia di Salerno; 4 in provincia di Napoli. TOTALE 8 ma in lontananza vedo 10 EDUCATORI che camminano legiadri sulle nuvole con i loro piccoletti in braccio!!!
    Della Campania siamo in 5 assunti tra i primi 86 (se non mi sbaglio!); A VOI LA SFERA MAGICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di salerno; 03-10-2009, 10:08.

    Commenta


      Originariamente inviato da fiorellasperanza Visualizza il messaggio
      scusa SALERNO cosa significa basilicata 17 , sono 17 i neo assuntI che con questo interpello si avvicineranno a casa ?? io sono campana non sai la situazione da NOI COM'E'.
      GRAZIE DEVO ESSERMI PERSA QUALCHE COSA
      SCUSATE HO SBAGLIATO!!!!!!!!

      La basilicata attualmente (e sempre con un piccolo margine di errore!) dovrebbe avere in servizio 6 educatori. Uso il condizionale poichè considero solo gli Istituti, ma ci sono anche educatori ai PRAP! Il prap parla di altri 11 (MI HANNO DETTO DI 11 ASSEGNATI! ma ovviamente non ne sono sicura, penso siano 11 richiesti come da pianta organica ). DUNQUE, 6 attualmente in servizio + 11 sedi nuove. Parte di queste sedi potrebbero essere scelte dai neoassunti e parte restare al blocco di dicembre. C'è poi da considerare gli spostamenti...Sicuramente per il blocco di dicembre resterà qualche sede in questa regione. potrebbe essere una buona soluzione per i pugliesi; non so se buona per i calabresi.

      Commenta


        Scusate, un piccolo dubbio..ma quando si parla di interpello straordinario si fa riferimento anche agli educatori stabilizzati? Perchè se è così, mi pare di aver capito che l'iter sarà il seguente:
        1) interpello ordinario per gli aventi diritto;
        2) interpello straordinario per gli stabilizzati (educatori con meno di 5 anni di servizio);
        3) assestamento delle sedi, per i neoassunti;
        4) scelta sulle sedi residue per i 110
        E' corretto? Se non è così, correggetemi..

        Commenta


          dopodomani è lunedì 5 ottobre
          buon fine settimana a tutti

          Commenta


            Originariamente inviato da elena78 Visualizza il messaggio
            Scusate, un piccolo dubbio..ma quando si parla di interpello straordinario si fa riferimento anche agli educatori stabilizzati? Perchè se è così, mi pare di aver capito che l'iter sarà il seguente:
            1) interpello ordinario per gli aventi diritto;
            2) interpello straordinario per gli stabilizzati (educatori con meno di 5 anni di servizio);
            3) assestamento delle sedi, per i neoassunti;
            4) scelta sulle sedi residue per i 110
            E' corretto? Se non è così, correggetemi..
            l'iter è:
            1) interpello ordinario per i vecchi educatori in servizio
            2) l'interpello straordinario riguarda noi neoassunti poichè non abbiamo 5 anni di servizio come da contratto (a questo punto penso ci siano anche gli stabilizzati. se così, essi indicheranno la sede nel primo punto)
            3) scelta delle sedi ridefinite in base ANCHE agli spostamenti dei neoassunti.
            ci tenevo a precisare che noi neoassunti rientriamo nell'interpello STRAORDINARIO poichè il C.C.N.L comparto ministeri, fino a quest'anno stabilisce la permanenza per almeno 5 anni nella sede di servizio.

            Commenta


              aUGURI A TUTTI I Francesco e Francesca...

              due anni fa...gli orali...in questo giorno...

              Commenta


                cioa a tutti mi togliete una curiosità? secondo voi nel tempo assumeranno anche gli idonei?
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

                Commenta


                  Originariamente inviato da salerno Visualizza il messaggio
                  l'iter è:
                  1) interpello ordinario per i vecchi educatori in servizio
                  2) l'interpello straordinario riguarda noi neoassunti poichè non abbiamo 5 anni di servizio come da contratto (a questo punto penso ci siano anche gli stabilizzati. se così, essi indicheranno la sede nel primo punto)
                  3) scelta delle sedi ridefinite in base ANCHE agli spostamenti dei neoassunti.
                  ci tenevo a precisare che noi neoassunti rientriamo nell'interpello STRAORDINARIO poichè il C.C.N.L comparto ministeri, fino a quest'anno stabilisce la permanenza per almeno 5 anni nella sede di servizio.
                  Io la interpreto diversamente, in base a quanto leggo nel sito CISL FP Giustizia:

                  […] in vista della ulteriore assunzione dei vincitori del concorso per educatore, sono stati individuati 300 posti di tale figura professionale che saranno coperti, prioritariamente, attraverso lo scorrimento delle graduatorie già formate a seguito dell’interpello ordinario del 4 febbraio 2009, successivamente, attraverso un interpello straordinario da pubblicare entro il 31.10.2009. Sui posti residui e sui posti di risulta (cioè suiposti lasciati liberi dai trasferiti) eserciteranno il diritto di scelta i vincitori del concorso, con precedenza per quelli già assunti. […]

                  Da quello che si legge, i posti dovrebbero essere assegnati in 4 tempi:
                  1)‘vecchi’ educatori presenti nelle graduatorie dell’interpello ordinario di febbraio 2009
                  2)‘vecchi’ educatori che parteciperanno all’interpello straordinario di ottobre 2009
                  3)vincitori di concorso già assunti
                  4)vincitori di concorso da assumere

                  l’interpello straordinario, dunque, non dovrebbe essere per i neoassunti, ma per i ‘vecchi’ educatori (con più di 5 anni di servizio) che non hanno partecipato all’interpello di febbraio 2009 in quanto allora non erano disponibili le sedi dove avrebbero voluto trasferirsi loro.

                  Commenta


                    manco da qualche giorno, ho provato a scorrere gli ultimi (centinaia!) post...ma credo che nella sostanza non ci siano novità di rilievo o sbaglio?

                    Commenta


                      ho già scritto in merito ai rimanenti della graduatoria di febbraio. In precedenti post ho dato un pò di numeri!!. Da quella graduatoria restano fuori 52 persone che non rientravano, ma non si sa per quale motivo; forse questi adesso saranno richiamati, forse si tratta degli stabilizzati.....boh!!
                      Dalle informazioni che ho, noi neoassunti dovremmo essere a Roma per metà ottobre a riscegliere per le nuovi sedi (ovviamente non tutti si sposteranno!).
                      L'interpello straordinario riguarderà anche noi neoassunti. Per fine ottobre dovrebbero uscire le sedi per il blocco dei 110.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X