annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche perchè se dicono che entro il 31 dicembre ci assumeranno, ci vuole un pochino di tempo tra scelta della sede e presa di servizio, almeno una ventina di giorni (spero). sempre che non decidano di farci andare al lavoro il giorno dopo!

Commenta

però sono contenta della notizia che entro febbraio verremo chiamati tuttimi godo il Natale in libertà e poi...chi vivrà vedrà
      intanto vorrei ringraziere tutti gli "informatori" da Streghina a Todo mondo a Salerno (ma che fine ha fatto??)..GRAZIE

Commenta

ragà io ho altre date "fortunate" (TodoModo scusami ma voglio giocare più date per avere maggiori possibilità di vincita ):
        21 Ottobre (ottimista proprio!)
        7 Novembre
        10 Dicembre

una di queste mi sento che esce

Commenta

Se sei tra i 110 il Natale lo passerai in un monolocale da 800 euro al mese con un alberello striminzito a farti compagnia!!! Eh!eh! In realtà è lo scenario che prospetto per me stessa...

Commenta

Originariamente inviato da pimkie Visualizza il messaggio
            ragà io ho altre date "fortunate" (TodoModo scusami ma voglio giocare più date per avere maggiori possibilità di vincita ):
            21 Ottobre (ottimista proprio!)
            7 Novembre
            10 Dicembre

una di queste mi sento che esce
            Io scelgo il 7 novembre. Che vinco??????

Commenta

assunzione dei vincitori del concorso per educatore, sono stati individuati 300 posti di tale figura professionale che saranno coperti, prioritariamente, attraverso lo scorrimento delle graduatorie già formate a seguito dell’interpello ordinario del 4 febbraio 2009, successivamente, attraverso un interpello straordinario da pubblicare entro il 31.10.2009. Sui posti residui e sui posti di risulta (cioè sui posti lasciati liberi dai trasferiti) eserciteranno il diritto di scelta i vincitori del concorso, con precedenza per quelli già assunt

se l'interpello deve essere pubblicato entro il 31/10 di fficile che arrivi una convocazione prima di quella data...penso...ma non voglio fare l'uccello del malaugurio....magari come dice PIMKy possono prevedere i tempi e portarsi avanti con il lavoro...MAGARI!

Commenta

Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
                Io scelgo il 7 novembre. Che vinco??????
                Todo Modo ha messo in posta un suo bacino

Commenta

Allora dopo la scelta della fatidica SEDE, coda alla vaccinara per tutti!

Commenta

Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
                    Se sei tra i 110 il Natale lo passerai in un monolocale da 800 euro al mese con un alberello striminzito a farti compagnia!!! Eh!eh! In realtà è lo scenario che prospetto per me stessa...
                    mi hai fatto troppo ridere....l'alberello già me lo immagino...di quelli tutto compreso con le lucine già attaccate! ma con un fitto da 800 euro giustamento quello passa il convento!!

Commenta

7 novembre anche per me!!

Commenta

Sto operando...
                      X