Anche perchè se dicono che entro il 31 dicembre ci assumeranno, ci vuole un pochino di tempo tra scelta della sede e presa di servizio, almeno una ventina di giorni (spero). sempre che non decidano di farci andare al lavoro il giorno dopo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pimkie Visualizza il messaggioragà io ho altre date "fortunate" (TodoModo scusami ma voglio giocare più date per avere maggiori possibilità di vincita ):
21 Ottobre (ottimista proprio!)
7 Novembre
10 Dicembre
una di queste mi sento che esce
Commenta
-
assunzione dei vincitori del concorso per educatore, sono stati individuati 300 posti di tale figura professionale che saranno coperti, prioritariamente, attraverso lo scorrimento delle graduatorie già formate a seguito dell’interpello ordinario del 4 febbraio 2009, successivamente, attraverso un interpello straordinario da pubblicare entro il 31.10.2009. Sui posti residui e sui posti di risulta (cioè sui posti lasciati liberi dai trasferiti) eserciteranno il diritto di scelta i vincitori del concorso, con precedenza per quelli già assunt
se l'interpello deve essere pubblicato entro il 31/10 di fficile che arrivi una convocazione prima di quella data...penso...ma non voglio fare l'uccello del malaugurio....magari come dice PIMKy possono prevedere i tempi e portarsi avanti con il lavoro...MAGARI!
Commenta
-
Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggioIo scelgo il 7 novembre. Che vinco??????
Commenta
-
Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggioSe sei tra i 110 il Natale lo passerai in un monolocale da 800 euro al mese con un alberello striminzito a farti compagnia!!! Eh!eh! In realtà è lo scenario che prospetto per me stessa...
Commenta
Commenta