annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    per tutti

    buona giornata a tutti i visitatori del forum, collegati e non, nella speranza che il postino oggi porti buone nuove....

    Commenta


      Buongiorno a tutti ma ...sopratutto...ragazze e ragazzi di Messina, state tutti bene?
      La Sicilia orientale oggi si è svegliata nell'acqua e non vuole smettere...
      Fateci sapere...

      Commenta


        per tutti



        Buona giornata ragazzi
        Forza e serenità anche perchè ogni giorno può riservare sorprese!
        Mi raccomando a Messina non fateci preocucpare
        Alessia
        :cool:
        [B][COLOR=Blue]"[/COLOR][SIZE=-1][COLOR=Blue]Get away from her, you bitch![/COLOR][/SIZE][COLOR=Blue]"[/COLOR][/B]

        Commenta



          In base a ciò che ha detto il Direttore Generale nell’incontro sulla mobilità con le OO. SS., deve prima essere pubblicato l’interpello straordinario (entro il 31 ottobre).
          Dobbiamo considerare i tempi tecnici per dare corso allo stesso interpello. Poi dovranno scegliere le sedi gli educatori del primo blocco e dulcis in fundo arriverà lo squadrone dei 110. E quindi? Mi sa che a Natale saremo ancora disoccupati… O qualcuno la vede diversamente?

          Commenta


            Ragazzi del messinese un abbraccio per tutti voi.
            Ciò che sta accadendo è assurdo, la Sicilia non si riconosce più con tutte queste piogge quasi monsoniche, a Palermo bisogna andare in giro in canotto o anneghi pure nelle pozzanghere gigantesche, sempre che non ti si apra sotto i piedi una voragine... Mai visto niente di simile in passato.

            Commenta


              mà..io mi sento di essere ottimista..penso che intanto sia possibile che inviino già le lettere riportando una data di convocazazione plausibile con tutto questo popò di roba da fare. Nel senso che , essendo navigati in questo ed alla luce dei passi da fare, possono determinare una data di massima in cui farci varcare la soglia.

              Commenta


                per tutti

                ho appena contattato il Dap ufficio concorsi, al n. 06 66591197 e l'interlocutore mi ha detto che entro dicembre assumeranno 110 educatori, gli altri vincitori saranno assuntinel 2010.
                gli ho allora chiesto come mai nei comunicati circa l'accordo delle organizzazioni sindacali con il dap fosse presente il dato di "300 educatori" e mi ha risposto di non essere a conoscenza di questo dato numerico.
                ....intanto sia sul sito della uil che su quello della cisl il numero 300 compare affiancato agli educatori.... provate a chiamare anche voi!!! confrontiamo le risposte ricevute!!

                Commenta


                  Secondo me la convocazione arriverà tra non molto, penso che la sede la si dovrà scegliere intorno a metà novembre.
                  E magari verremo convocati insieme ai primi assunti così si sceglie tutti in una volta.

                  Commenta


                    molto verosimile questa ipotesi.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gelsomino Visualizza il messaggio
                      ho appena contattato il Dap ufficio concorsi, al n. 06 66591197 e l'interlocutore mi ha detto che entro dicembre assumeranno 110 educatori, gli altri vincitori saranno assuntinel 2010.
                      gli ho allora chiesto come mai nei comunicati circa l'accordo delle organizzazioni sindacali con il dap fosse presente il dato di "300 educatori" e mi ha risposto di non essere a conoscenza di questo dato numerico.
                      ....intanto sia sul sito della uil che su quello della cisl il numero 300 compare affiancato agli educatori.... provate a chiamare anche voi!!! confrontiamo le risposte ricevute!!
                      bè è quello che ci hanno sempre detto..nulla di nuovo..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X