Purtroppo la matematica non è una opinione......e se i dati saranno quelli riportati dai sindacati il conto si fa presto......e non c'è bisogno "da zingara p'andiviná" Toto Mordo.......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pomelia Visualizza il messaggioDal sito CISL FP Giustizia:
Mobilità - I risultati dell'incontro di oggi
Amministrazione Penitenziaria Giovedì 01 Ottobre 2009 16:43 Si è svolto in data odierna il programmato incontro sulla mobilità. Preliminarmente il Direttore Generale ha comunicato che, in vista della ulteriore assunzione dei vincitori del concorso per educatore, sono stati individuati 300 posti di tale figura professionale che saranno coperti, prioritariamente, attraverso lo scorrimento delle graduatorie già formate a seguito dell’interpello ordinario del 4 febbraio 2009, successivamente, attraverso un interpello straordinario da pubblicare entro il 31.10.2009. Sui posti residui e sui posti di risulta (cioè sui posti lasciati liberi dai trasferiti) eserciteranno il diritto di scelta i vincitori del concorso, con precedenza per quelli già assunti. Attualmente i posti sono stati suddivisi a livello di singoli provveditorati regionali al fine di garantire, per ciascun ambito territoriale, un copertura della figura professionale (in totale 1331 unità) pari all’83%. .
Io non ho capito..
Commenta
-
tornando ad argomenti seri io credo che come per le prime assunzioni ci saranno sedi in tutte le regioni o quasi ma, comunque vada, ciò che conta è che finalmente possiamo davvero dire che è questione, al massimo, di qualche mese. Non vi curate di chi descrive scenari catastrofici. Le famiglie non si sfasciano per le distanze geografiche, oggi in un'ora di aereo si è a casa. Chi cerca di spaventarvi lo fa con uno scopo...divertirsi, beneficiare delle rinunce o per altri oscuri motivi. Andiamo avanti con l'entusiasmo avuto sino ad ora, andrà tutto bene Ed ora brindiamo!
Commenta
-
Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggiotornando ad argomenti seri io credo che come per le prime assunzioni ci saranno sedi in tutte le regioni o quasi ma, comunque vada, ciò che conta è che finalmente possiamo davvero dire che è questione, al massimo, di qualche mese. Non vi curate di chi descrive scenari catastrofici. Le famiglie non si sfasciano per le distanze geografiche, oggi in un'ora di aereo si è a casa. Chi cerca di spaventarvi lo fa con uno scopo...divertirsi, beneficiare delle rinunce o per altri oscuri motivi. Andiamo avanti con l'entusiasmo avuto sino ad ora, andrà tutto bene Ed ora brindiamo!
Commenta
-
Serendipity credimi................non voglio nullaaaaaa! Ho semplicemente preso una circolare del Dap, ho fatto due conti e le nostre amiche hanno cominciato a dare di matto.......la prossima volta mi faccio i fatti miei..........non c'è rispetto né per le idee altrui e neppure per ciò che è solamente un dato di fatto.......
Commenta
Commenta