annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Purtroppo la matematica non è una opinione......e se i dati saranno quelli riportati dai sindacati il conto si fa presto......e non c'è bisogno "da zingara p'andiviná" Toto Mordo.......

    Commenta


      Originariamente inviato da pomelia Visualizza il messaggio
      Dal sito CISL FP Giustizia:


      Mobilità - I risultati dell'incontro di oggi

      Amministrazione Penitenziaria Giovedì 01 Ottobre 2009 16:43 Si è svolto in data odierna il programmato incontro sulla mobilità. Preliminarmente il Direttore Generale ha comunicato che, in vista della ulteriore assunzione dei vincitori del concorso per educatore, sono stati individuati 300 posti di tale figura professionale che saranno coperti, prioritariamente, attraverso lo scorrimento delle graduatorie già formate a seguito dell’interpello ordinario del 4 febbraio 2009, successivamente, attraverso un interpello straordinario da pubblicare entro il 31.10.2009. Sui posti residui e sui posti di risulta (cioè sui posti lasciati liberi dai trasferiti) eserciteranno il diritto di scelta i vincitori del concorso, con precedenza per quelli già assunti. Attualmente i posti sono stati suddivisi a livello di singoli provveditorati regionali al fine di garantire, per ciascun ambito territoriale, un copertura della figura professionale (in totale 1331 unità) pari all’83%. .
      Da quello che si legge qui, fanno un solo interpello straordinario entro il 31/10/2009...per quello ordinario intendono febbraio 2009?
      Io non ho capito..

      Commenta


        tornando ad argomenti seri io credo che come per le prime assunzioni ci saranno sedi in tutte le regioni o quasi ma, comunque vada, ciò che conta è che finalmente possiamo davvero dire che è questione, al massimo, di qualche mese. Non vi curate di chi descrive scenari catastrofici. Le famiglie non si sfasciano per le distanze geografiche, oggi in un'ora di aereo si è a casa. Chi cerca di spaventarvi lo fa con uno scopo...divertirsi, beneficiare delle rinunce o per altri oscuri motivi. Andiamo avanti con l'entusiasmo avuto sino ad ora, andrà tutto bene Ed ora brindiamo!

        Commenta


          Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
          tornando ad argomenti seri io credo che come per le prime assunzioni ci saranno sedi in tutte le regioni o quasi ma, comunque vada, ciò che conta è che finalmente possiamo davvero dire che è questione, al massimo, di qualche mese. Non vi curate di chi descrive scenari catastrofici. Le famiglie non si sfasciano per le distanze geografiche, oggi in un'ora di aereo si è a casa. Chi cerca di spaventarvi lo fa con uno scopo...divertirsi, beneficiare delle rinunce o per altri oscuri motivi. Andiamo avanti con l'entusiasmo avuto sino ad ora, andrà tutto bene Ed ora brindiamo!
          hai proprio ragione: ma noi non ci lasceremo scoraggiare!! brinderemo presto, alla faccia di chi ci vuole male....

          Commenta


            x quelli del forum

            ragazze ma perchè non la smettete di litigare in continuazione..mo che avevo ripreso a riscrivere su questo forum..forse sarà meglio creare un altro canale meno polemico o sentirsi solo via mail
            lorina ma che vuoi dalla vita? forse ho capito cosa vuoi

            Commenta


              Serendipity credimi................non voglio nullaaaaaa! Ho semplicemente preso una circolare del Dap, ho fatto due conti e le nostre amiche hanno cominciato a dare di matto.......la prossima volta mi faccio i fatti miei..........non c'è rispetto né per le idee altrui e neppure per ciò che è solamente un dato di fatto.......

              Commenta


                qui si legge di chi rosica.... di chi è gelosa.... ma poi la gelosa è un' altra! di chi vince un concorso e chi no!!!!!
                ma a noi che ce ne importa???????
                patetico...

                Commenta


                  YouTube - io vulesse truvà pace (Eduardo)

                  Commenta


                    ci mancava pure il censore..va be facciamo i bravi.. buonanotte a tutti!

                    Commenta


                      Venerdì 2 Ottobre...buongiorno a tutti
                      ciao dede, grazie per i tuoi interventi...ormai manca poco al brindisi e tu ci sei ben dentro come noi!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X