annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
    io il mio primo stipendio l'ho già impegmato 8-9 anni fa...il giorno della mia laurea...una promessa che spero di mantenere presto
    si, mi piacciono questi legami significativisi si, tra poco la manterrai!!

Commenta

Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
      IO SCOMMETTO PER LETTERA 20 OTTOBRE CON CONVOCAZIONE 20 NOVEMBRE! Vi piace...?
      questa scommessa ci sta tutta..brava strega della magia

Commenta

Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
        anch'io cecavo la circolare....notizie??

Sicuramente la trova fra gli allegati al thread: basta cliccare sulla graffetta che trova vicino al titolo.

Commenta

Ciao a tutti.
          Voglio solo informarvi del fatto che per assumere ci sono tempi tecnici,cioè amministrativi, da rispettare e quindi parlare di date a casaccio é inutile,oltreché dannoso sia per chi scrive sia per chi legge. Il tutto dà un'ansia difficilmente tollerabile. Consiglio di mantenere la calma perché bisogna avere pazienza. La nostra agitazione non accelera le procedure amministrative...
          Un esempio: tra la scelta della sede e l'immissione in servizio devono trascorrere una quarantina di giorni. Tenendo conto che prima di procedere é necessaria l'autorizzazione di spesa dalla Corte dei Conti, i conti sono presto fatti. Ve lo dico perché ci sono passato e trascorso l'estate a calcolare date dopo date. Ma, credetemi, non serve a niente a fare così; anzi si soffre molto..., a meno che lo si faccia per puro divertimento ma non penso che riguardi qualcuno in particolare. Ciao e buona giornata!

Commenta

olim

Scusa olim, non riesco a trovarla. Puoi indicarmi dove la trovo?
            Grazie

Commenta

Originariamente inviato da kino Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti.
              Voglio solo informarvi del fatto che per assumere ci sono tempi tecnici,cioè amministrativi, da rispettare e quindi parlare di date a casaccio é inutile,oltreché dannoso sia per chi scrive sia per chi legge. Il tutto dà un'ansia difficilmente tollerabile. Consiglio di mantenere la calma perché bisogna avere pazienza. La nostra agitazione non accelera le procedure amministrative...
              Un esempio: tra la scelta della sede e l'immissione in servizio devono trascorrere una quarantina di giorni. Tenendo conto che prima di procedere é necessaria l'autorizzazione di spesa dalla Corte dei Conti, i conti sono presto fatti. Ve lo dico perché ci sono passato e trascorso l'estate a calcolare date dopo date. Ma, credetemi, non serve a niente a fare così; anzi si soffre molto..., a meno che lo si faccia per puro divertimento ma non penso che riguardi qualcuno in particolare. Ciao e buona giornata!
              ciao kinonon ti preoccupare è tutto sotto controllo, ne siamo consapevoli...ci va di scambiarci, anche allegramente, idee su ipotesi, dubbi, possibilità e speranze, ma sempre nella consapevolezza che la prassi burocratrica ha tempi che spesso non coincidono con quelli dei nostri cuoriciao

Commenta

sottoscrivo l'analisi di Pimkie.
                kino, hai perfettamente ragione, ma fare ipotesi è anche un modo per non farci punzecchiare troppo dalle nostre spinose attese.
                In fondo questo forum sta svolgendo anche una funzione socialmente utile... tipo telefono amico...

Commenta

si, un luogo utile anche per esorcizzare le nostre paure ed ansie (come quando ci si veste ad halloween) entrando in contatto tra noi e restando insieme....

Commenta

Ma poi a ben riflettere noi non facciamo proprio ipotesi campate in aria.
                    Semplicemente, sulla base delle notizie provenienti dal mondo dap (telefonate, incontri come quello di ieri) cerchiamo di far quadrare il cerchio, cercando di capire come si possa sposare la notizia, fino ad ora confermata, delle assunzioni entro il 31 dicembre 2009 con l’espletamento di tutte le lunghe tappe burocratiche.

Commenta

circolare

www.polpenuil.it/Circolari/Circolari/2009/0049548-2009.pdf

qui c'è la circolare di cui si parlava. Sinceramente non capisco il pessimismo...
                      non mi risulta che alcuna regione abbia attualmente una copertura pari all'83 %.
                      Comunque basta. Non mi piacciono le polemiche. Mi limito a riportare la circolare per chi la cercava.
                      In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X