OK Pimkie! Ma intanto, essendo svanita la data del 5 ottobre, ti sei persa un bacino. Vabbè, vorrà dire che quando saremo a Roma verrò a cercarti per una stretta di mano.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggioLa mia interpretazione del testo allegato è che:
a) sono in corso le assunzioni di 300 educatori vincitori (immagino che questo numero sia il frutto di un arrotondamento; in realtà si tratta di 288 vincitori);
b) le nuove assunzioni saranno precedute da un interpello ordinario e dalla ridistruzione delle sedi per i primi assunti;
c) entro febbraio 2010 si farà luogo ad un eventuale scorrimento della graduatoria.
interpello a gennaio per gli educatori e contabili stabilizzati.....
Comunque ormai siamo vicini alla meta....
Commenta
-
Per carità.......ora non è che voglia fare la saccente....ma un aiutino posso darvelo (agggratisse).....per sapere esattamente il numero degli educatori che saranno garantiti ad ogni regione basta riprendere la circolare del DAP in cui venivano distribuiti i primi assunti. C'era la percentuale delle vacanze organiche dei PRAP e quindi basterà fare una semplicissima proporzione e si scoprirà l'arcano......grazie, grazie.....non abbracciatemi né tantomeno baciatemi.....per favore.....
Commenta
-
Dal sito CISL FP Giustizia:
Mobilità - I risultati dell'incontro di oggi
Amministrazione Penitenziaria Giovedì 01 Ottobre 2009 16:43 Si è svolto in data odierna il programmato incontro sulla mobilità. Preliminarmente il Direttore Generale ha comunicato che, in vista della ulteriore assunzione dei vincitori del concorso per educatore, sono stati individuati 300 posti di tale figura professionale che saranno coperti, prioritariamente, attraverso lo scorrimento delle graduatorie già formate a seguito dell’interpello ordinario del 4 febbraio 2009, successivamente, attraverso un interpello straordinario da pubblicare entro il 31.10.2009. Sui posti residui e sui posti di risulta (cioè sui posti lasciati liberi dai trasferiti) eserciteranno il diritto di scelta i vincitori del concorso, con precedenza per quelli già assunti. Attualmente i posti sono stati suddivisi a livello di singoli provveditorati regionali al fine di garantire, per ciascun ambito territoriale, un copertura della figura professionale (in totale 1331 unità) pari all’83%. Saranno i singoli provveditori a determinare, prima della pubblicazione dell’interpello, i singoli uffici in ambito regionale cui destinare gli educatori.
Nel corso dell’incontro, in cui si è aperta la discussione anche in merito alla modifica dell’accordo sulla mobilità, con riferimento ai punti di criticità evidenziati nell’incontro precedente, la CISL ha ribadito la necessità di pubblicare in tempi brevi gli interpelli ordinari per tutte le figure professionali, ha evidenziato la opportunità di estendere la discussione anche alla mobilità ex lege 104 ed ex art.42 bis legge maternità ed ha invitato l’amministrazione ad accogliere le istanze dei lavoratori che, transitando nei ruoli dell’amministrazione penitenziaria ex art. 75 DPR 443/92, scelgano una sede diversa da quella ove prestano servizio. Su tali materie, ed in particolare su quest’ultimo punto, l’amministrazione ha manifestato ampia disponibilità.
Pubblicheremo la documentazione relativa alla riunione di oggi appena sarà trasmessa dall’amministrazione.
Commenta
-
Posso dire: "ve l'avevo detto io!" ??????? Ed ora cominciate a pensare a pappe liofilizzate e bagagli da fare e disfare.......non so, ma non mi sento particolarmente contenta e soddisfatta di averci preso in toto......chissà come mai.....Ultima modifica di Jadzia Dax; 01-10-2009, 21:23.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jadzia Dax Visualizza il messaggioPosso dire: "ve l'avevo detto io!" ??????? Ed ora cominciate a pensare a pappe liofilizzate e bagagli da fare e disfare.......non so, ma non mi sento particolarmente contenta e soddisfatta di averci preso in toto......chissà come mai.....
Ho prontamente consultato il mago Otelma, il quale, date le ultime tragiche notizie, ed anche alla luce delle numerosissime defezioni dei primi chiamati, prevede e stravede rinunce in massa!!!
Commenta
Commenta