Faccio parte dei primi idonei, che stante alle informazioni finora avute dovrebbe già rientrare fra i 397 educatori da assumere dalla graduatoria, qualcuno sa almeno "ipotizzare" più o meno se veramente entro l'anno prossimo verremo assunti in 397...
Più o meno si sa qualcosa sulla tempistica...
I dubbi mi assalgono...
Ciao luigican, anche io sono tra i primi 25 idonei vorrei chiederti se conosci il numero delle rinunce poichè i dati sono molto contrastanti. Grazie per il tuo aiuto.
tra il 20 25 ottobrte chiameranno i neo assunti e quelli già in servizio da più anni per le scelte.
30 ottobre 5 novembre partono le lettere e 20 novembre tutti a Roma
Ciao luigican, anche io sono tra i primi 25 idonei vorrei chiederti se conosci il numero delle rinunce poichè i dati sono molto contrastanti. Grazie per il tuo aiuto.
Al momento ossia solo sul primo gruppo di chiamati dovrebbero essere circa 20 (+-1).
Ora su questo gruppo di assunzioni che avverrà a breve, si spera per tutti, dobbiamo vedere quante altre rinunce ci saranno.
Io al momento dovrei essere già dentro.
Ma vorrei sapere quando.
Qualche mese fa si vociferava marzo come data di assunzione per arrivare a 397 assunti...
Ciao a tutti!
Sul sito cigl hanno pubvlicato nota sul corso formazione per vincitori concorso educatori f1 e contabili. So che riguarda i neoassunti ma per curiosità avrei voluto vederlo...solo che credo bisogna essere registrati alla cigl per poter aprire le note. Qualcuno sa come è strutturato questa volta?
Grazie e coraggio....passato questo mese sono sicura avremo notizie!
Ciao a tutti!
Sul sito cigl hanno pubvlicato nota sul corso formazione per vincitori concorso educatori f1 e contabili. So che riguarda i neoassunti ma per curiosità avrei voluto vederlo...solo che credo bisogna essere registrati alla cigl per poter aprire le note. Qualcuno sa come è strutturato questa volta?
Grazie e coraggio....passato questo mese sono sicura avremo notizie!
ciao, compagni di viaggio...
non so voi, ma io sono una corda di violino....quanto mi pesa questa attesa, mai quanto in queso mese, soprattutto perchè resto in bilico su possibili progetti lavorativi che vorrei/dovrei attivare...sapessimo almeno una data....anche solo l'iniziale, poi indoviniamo noi
mamma mia che stress
sto benedetto bollettino....ste benedette sedi....
Grazie Stefaniadip!
Ho visto che nulla è cambiato rispetto al corso precedente!
Sarà così anche per noi immagino....anche se QUANDO è ormai oggetto di scommesse da tempo!
Che dire...credo che dovremo avere pazienza almeno per questo mese!
Saluti a tutti e condivido la tensione fortissima...io pure sono sempre molto nervosa!
Passerà!
Ciao ciao!!!!
Commenta