annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

slittato a novembre: convocazione per scelta sedi...
    ho tel sta mani al dap...

sono triste.....

Commenta

Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio

sono triste.....
      assunzioni a dicembre o a gennaio?

Commenta

Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
        Faccio parte dei primi idonei, che stante alle informazioni finora avute dovrebbe già rientrare fra i 397 educatori da assumere dalla graduatoria, qualcuno sa almeno "ipotizzare" più o meno se veramente entro l'anno prossimo verremo assunti in 397...

Più o meno si sa qualcosa sulla tempistica...

I dubbi mi assalgono...

Ciao luigican, anche io sono tra i primi 25 idonei vorrei chiederti se conosci il numero delle rinunce poichè i dati sono molto contrastanti. Grazie per il tuo aiuto.

Commenta

Originariamente inviato da sonia69 Visualizza il messaggio
          tra il 20 25 ottobrte chiameranno i neo assunti e quelli già in servizio da più anni per le scelte.
          30 ottobre 5 novembre partono le lettere e 20 novembre tutti a Roma
          mi sembra plausibilissimo, concordo
          Ultima modifica di pimkie; 06-10-2009, 09:04.

Commenta

Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio

sono triste.....
            se i tempi fossero realmente così io incomincerei a sorridere, visto che questo concorso poteva essere intitolato "la tela di Penelope".
            sonia

Commenta

Originariamente inviato da gargamella Visualizza il messaggio
              Ciao luigican, anche io sono tra i primi 25 idonei vorrei chiederti se conosci il numero delle rinunce poichè i dati sono molto contrastanti. Grazie per il tuo aiuto.

Al momento ossia solo sul primo gruppo di chiamati dovrebbero essere circa 20 (+-1).
              Ora su questo gruppo di assunzioni che avverrà a breve, si spera per tutti, dobbiamo vedere quante altre rinunce ci saranno.
              Io al momento dovrei essere già dentro.
              Ma vorrei sapere quando.
              Qualche mese fa si vociferava marzo come data di assunzione per arrivare a 397 assunti...

speriamo

speriamo

speriamo

se qualcuno sa qualcosa lo comunichi.

grazie

Commenta

Ciao a tutti!
                Sul sito cigl hanno pubvlicato nota sul corso formazione per vincitori concorso educatori f1 e contabili. So che riguarda i neoassunti ma per curiosità avrei voluto vederlo...solo che credo bisogna essere registrati alla cigl per poter aprire le note. Qualcuno sa come è strutturato questa volta?
                Grazie e coraggio....passato questo mese sono sicura avremo notizie!

Commenta

Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti!
                  Sul sito cigl hanno pubvlicato nota sul corso formazione per vincitori concorso educatori f1 e contabili. So che riguarda i neoassunti ma per curiosità avrei voluto vederlo...solo che credo bisogna essere registrati alla cigl per poter aprire le note. Qualcuno sa come è strutturato questa volta?
                  Grazie e coraggio....passato questo mese sono sicura avremo notizie!
                  vedi qui:

02.10.09 - 0010213 - Corsi d'ingresso per Educatori e Collaboratori F1

Commenta

ciao, compagni di viaggio...
                    non so voi, ma io sono una corda di violino....quanto mi pesa questa attesa, mai quanto in queso mese, soprattutto perchè resto in bilico su possibili progetti lavorativi che vorrei/dovrei attivare...sapessimo almeno una data....anche solo l'iniziale, poi indoviniamo noi
                    mamma mia che stress
                    sto benedetto bollettino....ste benedette sedi....

Commenta

X stefaniadip

Grazie Stefaniadip!
                      Ho visto che nulla è cambiato rispetto al corso precedente!
                      Sarà così anche per noi immagino....anche se QUANDO è ormai oggetto di scommesse da tempo!
                      Che dire...credo che dovremo avere pazienza almeno per questo mese!
                      Saluti a tutti e condivido la tensione fortissima...io pure sono sempre molto nervosa!
                      Passerà!
                      Ciao ciao!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X